Genoa, Retegui già in Italia: "È un sogno, domani parlerò con Mancini"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Genoa, Retegui già in Italia: "È un sogno, domani parlerò con Mancini"

L'ultima di Mateo Retegui con il Tigre
L'ultima di Mateo Retegui con il TigreAFP
Sbarcato a Milano l'attaccante voluto da Gilardino: "Sono molto contento di essere qui per me è un onore e sono felice."

QuadriennaIl nuovo attaccante del Genoa Mateo Retegui è sbarcato in Italia nella tarda mattinata accolto all'aeroporto di Milano Linate dal dg rossoblù Flavio Ricciardella.

Il giocatore della nazionale italiana era partito ieri da Buenos Aires arrivando a Madrid oggi per poi prendere un volo per l'Italia.

Un sogno

"Sono molto contento di essere qui per me è un onore e sono felice. È un sogno. Hai parlato con Mancini? Non ancora, è stato un viaggio molto lungo. Domani parlerò e firmerò", sono state le prime parole ai giornalisti presenti a Linate.

Retegui sosterrà ora le visite mediche per poi raggiungere il capoluogo ligure e la sua nuova squadra, che ha appena lasciato la Val di fassa, nei prossimi giorni.

Quadriennale

L'attaccante italoargentino del Tigre, in comproprietà con il Boca Jr, firmerà un contratto di 4 anni con il Genoa che pagherà 15 milioni di euro ai due club argentini che ne detengono il cartellino. 

Con la maglia dell'Italia Retegui ha segnato due gol in tre partite mentre con il Tigre ha raggiunto quota 12 gol in 28 presenze.