Portiere: Yann Sommer, Inter-Como
Dopo la straripante vittoria per 6-0 contro la Lazio, Yann Sommer farà di tutto per conquistare l'ennesimo clean sheet (il nono) della sua stagione. Obiettivo più che raggiungibile contro il Como.

Troppi alti e bassi per il Milan, chiamato a rialzare nuovamente la testa contro il Verona. Per guadagnare tre punti in trasferta, servirà un Mike Maignan in formato super.
Un'altra squadra alla ricerca di riscatto è la Roma, che si affiderà alle prodezze di Mile Svilar per sconfiggere il Parma all'Olimpico.
Impossibile, infine, non riconfermare tra i pali Marco Carnesecchi, eroe atalantino nell'ultimo match contro il Cagliari e sempre positivo in termini di voti.
Difensore: Nuno Tavares, Lecce-Lazio
Archiviata la debacle contro l'Inter, Nuno Tavares è pronto a riprendersi a tutti gli effetti la corsia di sinistra. Lecce-Lazio sarà l'occasione perfetta per sgasare come solo lui sa fare, provando a cercare inoltre il nono assist stagionale.

La Juventus ha bisogno di vittorie e di solidità. Giusto quindi affidarsi a Pierre Kalulu, ottima sorpresa nello scacchiere di Thiago Motta. Il Monza è un avversario sulla carta inferiore e, senza Djuric, i difensori bianconeri correranno meno rischi: 6.5 in arrivo?
La Fiorentina non vuole interrompere la sua corsa e, nonostante il ko contro il Bologna, vorrà tenere il passo delle prime in classifica. Occhio, contro l'Udinese, a Robin Gosens, sempre letale con i suoi inserimenti.
Dopo un'altra prestazione da top player, Federico Dimarco non vede l'ora di correre nuovamente sulla fascia per cercare altri bonus. La squadra di Inzaghi, se in forma, è una macchina da guerra, così come l'esterno nerazzurro.
Centrocampista: Éderson, Atalanta-Empoli
L'onnipresente Éderson sembra crescere di partita in partita. L'Empoli ha giocatori ben strutturati a centrocampo, ma il brasiliano proverà ancora una volta a rubare la scena, come d'altronde ha fatto fino a questo momento.

Teun Koopmeiners si sta sbloccando e sta diventando sempre più pericoloso in fase offensiva. Il nuovo 8 bianconero è ancora lontano da quello visto a Bergamo. Contro il Monza, però, potrà dimostrare tutte le sue qualità.
Gaetano Oristanio è una delle poche note positive di questo Venezia che, in difficoltà, proverà a risalire la classifica contro il Cagliari. Uno scontro salvezza in cui servirà sicuramente il suo estro.
Il Napoli non vuole fermarsi e Conte non può più fare a meno di Scott McTominay, diventato un perno fondamentale del club partenopeo. Lo scozzese andrà al "Ferraris" con l'intenzione di dominare, ancora una volta, a centrocampo.
Attaccante: Romelu Lukaku, Genoa-Napoli
Rimanendo su Genoa-Napoli, un altro osservato speciale sarà Romelu Lukaku, tornato al gol contro l'Udinese e pronto a fare la guerra contro i difensori rossoblù. Altro bonus in arrivo per Big Rom?

Fresco di vittoria del Pallone d'Oro africano, Ademola Lookman vorrà festeggiare al meglio con i suoi tifosi domenica, quando affronterà l'Empoli. Per aprire la difesa toscana serviranno sicuramente le magie dell'11 nigeriano.
Roberto Piccoli dovrà mettercela tutta per regalare gioie ai suoi tifosi e ai fantallenatori. Venezia-Cagliari sarà la partita perfetta per portare bonus e punti alla sua squadra.
Moise Kean è letteralmente infermabile in questo periodo. L'Udinese potrebbe soffrire la sua fisicità, oltre alla grande qualità del reparto offensivo del club Viola.