Conceiçao sulle visite saltate di Taremi con l'Inter: "Non lavoro all'aeroporto, ha un contratto fino a giugno"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Conceiçao sulle visite saltate di Taremi con l'Inter: "Non lavoro all'aeroporto, ha un contratto fino a giugno"
Sergio Conceiçao e Mehdi Taremi guardano avanti
Sergio Conceiçao e Mehdi Taremi guardano avantiProfimedia
Il tecnico del Porto ha assicurato che l'attaccante iraniano "rispetta la società ed è davanti a Hulk per numero di gol con meno partite. Non possiamo dimenticarci il percorso che ha fatto con noi".

Pur senza molta voglia di farlo, l'allenatore del Porto, Sergio Conceicao, ha risposto in sala stampa alle domande di chi voleva saperne di più sul volo saltato e che avrebbe dovuto condurre Mehdi Taremi, attaccante iraniano dei Dragoes, a sostenere le visite mediche con l'Inter

"Non lavoro all'aeroporto, non so che aerei ci fossero... Taremi ha un contratto fino a giugno e rispetta la società, è davanti a Hulk per numero di gol con meno partite. Non possiamo dimenticarci il percorso che ha fatto con noi. Andrà via a parametro zero? Ci sono giocatori che hanno lavorato in modo esemplare fino all'ultima giornata, è un ottimo professionista".

Rispetto

"Bisogna avere rispetto perché lui ha rispetto per il club, tornato dalla trasferta in Coppa d'Asia era disponibile per gli allenamenti e per giocare ad Arouca. Non c'è nessuno che abbia un sentimento più forte nei confronti del club e se sentissi che un giocatore non è impegnato, potrebbe anche chiamarsi Maradona, non sarebbe con me. Non ci faccio caso perché amo il Porto, non parlo male del Porto gratis".