Como, Fabregas non guarda la classifica: "Sappiamo chi siamo e dobbiamo continuare così"

Fabregas
FabregasMARCO LUZZANI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Il tecnico dei lariani dopo la rotonda vittoria contro il Torino: "Siamo tranquilli e sereni, i ragazzi hanno capito l'importanza della partita".

"Si fa fatica a non guardare la classifica? No, si fa un po' di fatica per chi non ha le idee molto chiare. Io sono molto tranquillo. Sappiamo chi siamo, sappiamo da dove arriviamo e questo è molto importante. Questo è un percorso, un'altra vittoria. Bravi ragazzi perché hanno capito l'importanza della partita".

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, intervistato da Dazn, si gode il momento della sua squadra dopo la rotonda vittoria per 6-0 contro il Torino.

I numeri di Como-Torino
I numeri di Como-TorinoDiretta

"Dobbiamo continuare, non c'è tempo di riposare perché martedì in Coppa Italia c'è un'altra partita molto importante, dove vogliamo fare bene", ha aggiunto.

"Penso che la squadra continui a crescere e per questo parlo sempre del percorso e della continuità. Secondo me è così che si crea una squadra che vuole continuare a fare dei passi in avanti - ha proseguito -. Alcune volte parliamo di tante cose e non parliamo del fatto che questi ragazzi hanno 20-21 anni. È incredibile e ci sono tanti margini di miglioramento settimana dopo settimana. Però siamo tranquilli, sereni, con umiltà e piedi per terra per continuare sempre a migliorare".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE