Cherubini resta a Roma: "no" alla Juve per motivi ancora da chiarire

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Cherubini resta a Roma: "no" alla Juve per motivi ancora da chiarire

Aggiornato
Luigi Cherubini
Luigi CherubiniProfimedia
Il Primavera giallorosso si sarebbe dovuto trasferire a Torino nell'ambito della trattativa che ha portato Huijsen nella capitale

Trasferimento saltato. Almeno per il momento. Luigi Cherubini resterà, infatti, alla Roma a differenza di quanto accordato nei giorni scorsi quando i giallorossi avevano inserito il loro giovane calciatore nella trattativa che ha portato Huijsen nella capitale.

Il ventenne attaccante romano, in scadenza di contratto a giugno, si sarebbe dovuto trasferire a Torino a titolo definitivo (con la Roma che si era assicurata una percentuale su una sua futura cessione) firmando un contratto per le prossime tre stagioni. 

Motivi personali o infortunio?

Per il momento, però, come dicevamo, non se ne farà nulla. Le prime indiscrezioni parlavano di "motivi personali". Secondo Vocegiallorossa.it, invece "il fantasista giallorosso ha subito un infortunio al ginocchio: gli aggiornamenti hanno evidenziato una cisti che dovrà essere rimossa e nei prossimi giorni si sottoporrà all'intervento chirurgico (tempi di recupero da stimare post-operazione, ma la stagione non è finita)".

Sempre secondo il sito d'informazione della capitale "il ragazzo farà la riabilitazione a Trigoria con la Roma che darà tutto il supporto necessario. Un qualcosa che ha cambiato le carte in tavola perché se in un primo momento il calciatore aveva rifiutato il rinnovo contrattuale con il club giallorosso, adesso ha deciso di prolungare per poi riaggiornarsi con la società".