Bonucci e la causa alla Juvetus: il difensore fa un passo indietro e il club fa sapere di aver "accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bonucci rinuncia al ricorso contro la Juve: "Si lascia intatto il percorso vincente costruito"

Bonucci
BonucciProfimedia
Il club ha fatto sapere di aver "accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso" e che questo passaggio avviene "senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale".

Leonardo Bonucci ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso verso la Juventus "che ha accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso".

L'ex capitano bianconero aveva deciso di fare causa alla società bianconera per come era stato trattato. Il difensore non aveva digerito il modo in cui era stato invitato a lascaire il club del quale era uno dei leader. Dopo aver fatto causa aveva fatto sapere che non avrebbe tenuto per sé un euro in caso di vittoria in tribunale.

Oggi la conclusione pacifica della vicenda con il comunicato da parte della Juventus che ha annunciato la fine di questo caso.

Lo comunica il club bianconero. Questo passaggio "avviene senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale. Juventus e Leonardo Bonucci condividono con piena soddisfazione la chiusura di questa vicenda lasciando intatto il percorso ed il rapporto vincente costruito negli anni".