Ansia Allegri: finisce male per Chiesa l'allenamento Juve aperto a 400 tifosi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ansia Allegri: finisce male per Chiesa l'allenamento Juve aperto a 400 tifosi

Federico Chiesa
Federico ChiesaČTK / imago sportfotodienst / IMAGO
I bianconeri di nuovo al lavoro alla Continassa in vista della sfida del Maradona: out in cinque, mentre Kean è tornato in gruppo.

La Continassa ha riaperto i cancelli e circa 400 tifosi invitati dal club hanno potuto assistere alla seduta della Juventus a porte aperte. I bianconeri proseguono così la marcia di avvicinamento alla trasferta di Napoli, in programma nel posticipo di domenica sera al Maradona.

L'imprevisto di giornata, però, è arrivato dopo uno scontro di gioco tra Alex Sandro e la caviglia destra di Federico Chiesa che ha costretto a terra per qualche minuto l'attaccante bianconero. 

La sfida del Maradona
La sfida del MaradonaFlashscore

Dopo i soccorsi, l'azzurro è uscito dal campo zoppicando vistosamente e sebbene, prima della fine della partitella, sia rientrato in campo, le sue condizioni non sembravano affatto buone a tal punto che Allegri gli ha chiesto di ritirarsi.

Kean in gruppo

Quelle di Kean continuano a migliorare e l'attaccante si è unito al resto del gruppo, anche se la sensazione è che possa rientrare soltanto per la sfida del 10 marzo contro l'Atalanta.

Il tecnico Allegri inoltre non può contare su altre cinque pedine: Danilo, Perin, De Sciglio, Mckennie, Rabiot sono fermi ai box e hanno svolto un lavoro personalizzato.