Il presidente dell'Al-Hilal mantiene il riserbo mentre i tifosi chiedono a gran voce l'ingaggio di Messi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il presidente dell'Al-Hilal mantiene il riserbo mentre i tifosi chiedono a gran voce l'ingaggio di Messi

Messi sembra essere sempre più vicino a un trasferimento in Arabia Saudita
Messi sembra essere sempre più vicino a un trasferimento in Arabia SauditaAFP
Il presidente dell'Al-Hilal, Fahd Bin Nafel, si è rifiutato di commentare la possibilità di ingaggiare Lionel Messi, ribadendo che la sua squadra saudita è "più importante di un solo giocatore", mentre i tifosi chiedono a gran voce il vincitore della Coppa del Mondo.

"Non chiedetemi di Messi", ha detto Bin Nafel ai giornalisti quando gli è stato chiesto, dopo la vittoria dell'Al-Hilal nella finale della Coppa del Re a Gedda, di parlare delle voci sul trasferimento della superstar argentina.

"Non vi darò alcuna notizia. Se qualcosa uscirà dal nostro centro media, lo saprete".

In un'altra intervista sul campo, mentre la folla gridava "Messi, Messi", Bin Nafel ha detto: "Per me il gruppo è più importante di un giocatore. Ogni stella che viene nel nostro club deve sapere che siamo un grande club. Puntiamo a migliorare (la squadra)... Se ci si concentra su una persona, si perde il gruppo".

L'Al-Hilal è allenato dall'ex attaccante argentino Ramon Diaz dal febbraio 2022, dopo un primo periodo alla squadra di Riyadh tra l'ottobre 2016 e il febbraio 2018.

Dopo due anni non eccezionali al Paris Saint-Germain, il ricco regno petrolifero del Golfo offre un'opportunità finanziaria "enorme" per Messi, ha dichiarato martedì a Riyadh una fonte vicina alle trattative all'AFP.

L'accordo significherebbe che il sette volte vincitore del Pallone d'Oro potrebbe unirsi al suo acerrimo rivale Cristiano Ronaldo nel campionato saudita, dato che lo Stato del Golfo elargisce le sue ricchezze petrolifere allo sport.