Jordan Henderson saluta il Liverpool dopo 12 anni con un video emozionante

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Jordan Henderson saluta il Liverpool dopo 12 anni con un video emozionante

Henderson ha collezionato 492 presenze con il Liverpool
Henderson ha collezionato 492 presenze con il LiverpoolReuters
Il centrocampista Jordan Henderson (33) ha detto addio ai tifosi del Liverpool in un video postato sui social media, confermando la sua partenza dal club dopo 12 anni in vista del trasferimento all'Al-Ettifaq, in Arabia Saudita.

Secondo quanto riportato, l'ex capitano del Liverpool si unirà alla Saudi Pro League dopo che l'Al-Ettifaq avrà pagato una somma stimata in 13 milioni di sterline.

difficile descrivere a parole questi ultimi 12 anni ed è ancora più difficile dire addio", ha scritto Henderson sul suo account Instagram.

"Grazie per tutto. Non camminerai mai da solo".

Henderson è arrivato ad Anfield dal Sunderland nel 2011 e da allora ha collezionato 492 presenze con 33 gol e 61 assist in tutte le competizioni.

L'inglese ha aiutato la squadra di Jurgen Klopp a vincere il primo titolo di Premier League in 30 anni nel 2020. Ha inoltre capitanato il Liverpool nella FA Cup, nella League Cup, nella Supercoppa UEFA e nella Coppa del Mondo per Club.

Henderson si riunirà all'Al-Ettifaq con l'ex compagno di squadra del Liverpool Steven Gerrard, nominato allenatore con un contratto triennale all'inizio del mese.