Sabato 24 gennaio
17:22 - Cremonese, Nicola stimola la sua squadra per la salvezza: "Servono disciplina ed entusiasmo". Buone notizie per il tecnico dei lombardi. Contro il Sassuolo si svuota l'infermeria.
17:10 - Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari: Solomon dal 1' con Piccoli e Gudmundsson, Pisacane punta su Kilicsoy.
Scopri le formazioni ufficiali del match

17:02 - Serie B: vincono Frosinone, Monza e Venezia, si rialza il Bari dopo oltre due mesi. I ciociari battono la Reggiana, i brianzoli il Pescara, i veneti il Mantova. Successo di misura tra le mura amiche anche per la Juve Stabia.

16:54 - Torino annientato al Sinigaglia: il Como ne fa sei e scavalca momentaneamente la Juve in classifica. Umiliazione totale sul Lago di Como, dove i lariani travolgono i granata con sei gol, conquistando la vittoria più larga della loro storia in Serie A. È festa grande per Fàbregas e i suoi, che con questo successo scavalcano la Juve e si portano momentaneamente al quinto posto.

16:38 - Sesta rete del Como: in gol anche Caqueret.
16:32 - Manita dei lariani: primo gol in Serie A per il neoentrato Kuhn.
16:29 - Torino in crisi: il Como dilaga e cala il poker, doppietta per il greco Douvikas.
16:20 - Calcio di rigore per il Como: fallo di mano di Maripan, dal dischetto Da Cunha è glaciale per il 3-0.
16:10 - Liga: colpo esterno dell'Osasuna sul campo del Rayo Vallecano. A Vallecas decidono due reti nei minuti di recupero di Munoz e Osambela. Stasera il big match tra Villarreal e Real Madrid.
15:50 - Si chiude il primo tempo al Sinigaglia: il Como di Fabregas conduce 2-0, imponendo il proprio gioco contro un Torino in evidente difficoltà.

15:49 - Hojlund: "Gennaio difficile sia mentalmente che fisicamente, Conte allenatore incredibile". Il danese alla vigilia del big match: "È una partita davvero importante per noi, ma anche per loro. Abbiamo la possibilità di dimostrare, ancora una volta, che meritiamo la parte alta della classifica".
15:43 - Premier League, Sunderland ko al London Stadium: si riaccendono le speranze salvezza del West Ham. Il gol di Summerville, Bowen e Mateus Fernandes stendono i Black Cats e regalano i tre punti agli Hammers, ora a -2 dal diciassettesimo posto occupato dal Nottingham.
15:18 - Raddoppio del Como. Baturina riceve palla, punta sulla trequarti e supera Paleari con un destro secco e angolato.
15:10 - Si sblocca il risultato al Sinigaglia: Como avanti grazie al gol di Douvikas.
15:01 - Iniziata Como-Torino.
14:05 - Alle 15 inizia il sabato di A con Como-Torino: le formazioni ufficiali scelte da Fabregas e Baroni.

13:40 - Lazio, Lotito getta acqua sul fuoco: "La società è compatta e Sarri gode di piena fiducia".
13:00 - Juventus-Napoli, Spalletti tenta lo sgambetto ai campioni d'Italia incerottati. Allo Stadium i bianconeri cercano punti per rimanere nel gruppo delle migliori 5 e tenere lontano il Como, gli azzurri per continuare a credere al sogno Scudetto e dimostrare il proprio valore anche senza gli infortunati.

12:40 - Milan, Allegri mette in guardia sulla Roma: "Aggressiva e brava in difesa, come Dybala ce n'è pochi". Il tecnico rossonero ha parlato alla stampa alla vigilia della gara contro i giallorossi, snodo importante del campionato del MIlan.
11:48 - Già alla vigilia le sensazioni erano negative in casa Torino, ora è arrivata anche l'ufficialità: Giovanni Simeone non prenderà parte alla trasferta dei granata sul campo del Como. Il tecnico, Marco Baroni, è in emergenza totale tra infortunati e giocatori fuori dal progetto, sono addirittura undici le pedine indisponibili per la sfida contro la formazione di Fabregas: oltre a Simeone, non sono stati convocati gli acciaccati Aboukhlal, Biraghi, Dembele, Gineitis, Ilic e Masina, oltre ai tre in uscita Asllani Nkounkou, Sazonov e al lungodegente Schuurs. Prima chiamata per il laterale spagnolo Obrador, al momento unico volto nuovo di questa sessione invernale di trattative.
11:00 - Roma-Milan infiamma l'Olimpico: una sfida tra due corazzate con un arbitro che divide, e l'Inter... Big match dal peso specifico enorme quello in programma nella Capitale, con l’Inter che osserva con attenzione e spera di allungare il divario tra primo e secondo posto. A far discutere sono soprattutto i precedenti dell’arbitro Colombo: “fortunato” per i giallorossi, decisamente meno per i rossoneri.

08:35 - Serie A: le probabili formazioni di Como-Torino, Fiorentina-Cagliari e Lecce-Lazio. Dopo l’anticipo di ieri a San Siro, il campionato italiano propone oggi tre sfide. Si parte al Sinigaglia, si prosegue al Franchi e si chiude con la sfida serale al Via del Mare.
Scopri le probabili formazioni dei match
Venerdì 23 gennaio
23:49 - Inter-Pisa 6-2, Chivu: "Abbiamo tirato fuori l'orgoglio" mentre Gilardino: "Serata molto amara".

22:59 - Gli anticipi del venerdì: Barcola decisivo per il PSG con l'Auxerre, 0-0 nel derby di Amburgo, Levante ok nei minuti di recupero grazie ad un ex Genoa.
22:46 - Con il sigillo finale di Mkhitaryan l'Inter liquida la pratica Pisa con un sonoro 6-2 e allunga in vetta su Milan e Napoli.

22:34 - Pokerissimo della capolista: all'86esimo segna un altro subentrato, Bonny.
22:29 - Quarto gol dell'Inter con Dimarco, assoluto protagonista di questo match anche se partito dalla panchina.
21:36 - Finisce 3-2 un primo tempo esaltante, con il Pisa avanti 2-0 e poi rimontato dalla capolista nel giro di 8 minuti.

21:33 - Rimonta completata prima dell'intervallo: cross di Bastoni e colpo di testa di Esposito, è 3-2.
21:27 - Immediato pari Inter: Dimarco trova Martinez che fa 2-2 di testa.
21:25 - Accorcia l'Inter su rigore: Zielinski tira forte e centrale e fa 1-2 al 39esimo.
21:09 - Raddoppia il Pisa su corner, ancora Moreo con uno stacco imperioso sul primo palo.
20:58 - Pisa avanti con Moreo dalla lunghissima distanza, sfruttando l'uscita imperfetta di Sommer che ha lasciato la porta sguarnita.
20:45 - È iniziata a San Siro tra Inter e Pisa, testa-coda di campionato fondamentale per le sorti di entrambe.
19:55 - Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Pisa, Chivu fa turnover lasciando fuori Acerbi, Akanji, Dimarco, Barella e Thuram.

19:30 - La Lazio, impegnata domani sera a Lecce, dovrà fare ancora a meno di Nicolò Rovella. Il centrocampista, infatti, è stato costretto a rimanere a Roma a causa di un fastidio muscolare che non ha permesso al calciatore di salire sull'aereo con il resto della squadra. Sarri, quindi, dovrà fare ancora a meno del suo centrocampista ma recupera sia Vecino sia Basic, in forse fino all'ultimo ma rientrati nell'elenco dei convocati del tecnico. Presente, infine, anche Romagnoli, nonostante le sirene di mercato che dovrebbe quindi essere in campo contro la squadra di Di Francesco.
17:50 - Serie A, 22° turno: in programma due maxi sfide al vertice, Inter e Como possono approfittarne.

17:25 - Cagliari, Pisacane non si fida della Fiorentina: "Dobbiamo fare una gara impeccabile".
17:05 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 22ª giornata di Serie A.
17:00 - Fabregas elogia Baturina: "È un giocatore molto intelligente e aiuta molto la squadra".
16:20 - De Rossi mette in guardia i suoi: "Snobbare o sottovalutare il Bologna sarebbe da stupidi".
14:52 - Lecce, Di Francesco non si fida della Lazio: "In crisi? Ha una rosa da prime sei". Il tecnico dei salentini contro la squadra di Sarri, potrà contare su nuove energie come quelle di Cheddira: "È pronto e voglioso, ci darà una grossa mano".
13:20 - Fiorentina, Harrison e Fabbian presentati al Viola Park: l'inglese vuole "seguire le orme di Pirlo". Jack Harrison, arrivato in prestito dal Leeds, e Giovanni Fabbian dal Bologna si presentano alla Fiorentina con l’obiettivo di dare subito il loro contributo e "aiutare la squadra a tornare dove merita".
13:01 - Torino, Baroni contro Fabregas "A Como è dura, serve gara di spessore" e Obredor "potrebbe giocare". Il tecnico granata ha parlato del prossimo impegno contro il lariani: "È un esame importante, voglio trovare continuità".
12:55 - Weekend di fuoco in Europa: Arsenal-Manchester United il clou, big match in Liga e Bundes. I Gunners, unici a punteggio pieno in Champions, ospitano il Manchester United, il Real Madrid sfida il Villarreal, il Bayern punta a confermare la marcia trionfale, mentre PSG e Lens si contendono la supremazia in Ligue 1.
12:10 - Esclusiva Urban | Il ct polacco su Lewandowski, le chance di Ziolkowski e i play-off di marzo. Dopo aver iniziato a fare piazza pulita della crisi d'immagine della Nazionale, Jan Urban si prepara alla sfida più grande di tutte: i play-off di marzo. In un'intervista a Flashscore, parla del ruolo di Robert Lewandowski, del successo del trio polacco a Porto e dei talenti che bussano alla porta della nazionale.
Clicca qui per l'intervista completa (parte 2)
Clicca qui per la prima parte dell'intervista
07:25 - Serie A: le probabili formazioni dell'anticipo tra Inter e Pisa.
