Paul Pogba (32) torna a far parlare di sé, ma questa volta non per le sue prestazioni in campo, bensì perché è diventato co-proprietario e ambasciatore di una squadra saudita di corse di cammelli.
Il francese, campione del mondo di calcio nel 2018, si unisce così al progetto dell’Al Haboob, insieme ai fondatori Omar Al Maeena e Safwan Modir, attori e creatori di contenuti molto noti in quella zona.
"In un annuncio storico, la superstar mondiale Paul Pogba ha firmato una partnership innovativa con Al Haboob, la prima squadra di corse di cammelli al mondo", ha comunicato il club insieme a un video di presentazione.
"Il vincitore francese della Coppa del Mondo si è unito come azionista e ambasciatore, contribuendo a portare lo sport secolare delle corse di cammelli sulla scena mondiale", hanno aggiunto.
Impegno notevole
Sicuramente, l’impegno di Pogba e dei suoi soci per portare l’Al Haboob ai vertici del mondo delle corse di cammelli è notevole. Basta guardare come presentano i loro cammelli sul sito ufficiale del club, proprio come se fossero calciatori.

