Real Madrid, Camavinga: "Contro il Milan in difficoltà nel primo tempo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Real Madrid, Camavinga: "Contro il Milan in difficoltà nel primo tempo"

Camavinga durante la partita contro il Milan
Camavinga durante la partita contro il MilanAFP
Il centrocampista francese è alla sua terza stagione alla corte di Carlo Ancelotti. La sua ambizione è la stessa del resto della squadra: vincere "più titoli possibili".

Ma per riuscirci, bisogna procedere poco alla volta. Iniziando a fare le cose per bene in un precampionato speciale, in cui si sta provando un nuovo sistema senza un centravanti fisso.

Hanno già iniziato con una vittoria in rimonta sul Milan e sperano di continuare sulla stessa linea contro il Manchester United. "Sarà una grande partita contro una grande squadra e spero che vinceremo. Contro il Milan è stato un po' difficile nel primo tempo, ma nella ripresa siamo stati più bravi e abbiamo vinto con l'aiuto di tutti. È stato un bene vincere per la motivazione e la mentalità", ha dichiarato il francese a Real Madrid TV.

In vista dell'inizio delle competizioni ufficiali, il centrocampista, che si lascerà alle spalle il ruolo di terzino sinistro dopo il recupero di Mendy e l'ingaggio di Fran García, ritiene di avere"una grande squadra con buoni giocatori. Spero che vinceremo più titoli possibili".

C'è più gioventù, più fisicità e più energia. Resta da vedere se hanno anche la stessa qualità del passato. "Siamo una squadra giovane ma matura. Abbiamo 20 o 22 anni, ma ne abbiamo di più nella testa. Siamo tutti buoni giocatori, con esperienza", ha sottolineato.