Champions League: Morata salta l'andata contro l'Inter, ma al ritorno ci sarà

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League: Morata salta l'andata contro l'Inter, ma al ritorno ci sarà

Morata fermato da Nyland durante la gara contro il Siviglia
Morata fermato da Nyland durante la gara contro il SivigliaProfimedia
L'Atletico Madrid tira un sospiro di sollievo per l'infortunio dell'ex attaccante della Juventus vittima di una contusione ossea e di uno stiramento del legamento laterale interno del ginocchio destro.

La sostituzione a cui è stato obbligato Alvaro Morata dopo uno scontro di gioco con Soumaré aveva fatto scattare i campanelli d'allarme. L'attaccante dell'Atlético Madrid aveva, infatti, imboccato il tunnel degli spogliatoi con le lacrime agli occhi per il forte dolore al proprio ginocchio destra. Tuttavia, già i primi esami avevano escluso che potesse trattarsi di un infortunio grave.

Ebbene, stamattina ne è arrivata la conferma: "Grazie a Dio non ho nulla di grave. Grazie mille per tutti i messaggi positivi, vorrei che tutte le persone che mostrano il loro odio avessero la stessa voglia di essere felici e di lavorare che hanno di augurarmi di stare male. Tornerò presto in piena forma", ha fatto sapere il diretto interessato sui social.

Morata salterà, così, le prossime due partite di Liga, l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Inter e il ritorno della semifinale di Copa del Rey contro l'Athletic Club di Bilbao.