Calciomercato, sfuma l'opzione Nacho per l'Inter dopo il rinnovo con il Real Madrid

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calciomercato, sfuma l'opzione Nacho per l'Inter dopo il rinnovo con il Real Madrid
Calciomercato, sfuma l'opzione Nacho per l'Inter dopo il rinnovo con il Real Madrid
Calciomercato, sfuma l'opzione Nacho per l'Inter dopo il rinnovo con il Real MadridProfimedia
Il difensore spagnolo era entrato nell'orbita di Beppe Marotta, ma ha esteso il suo vincolo con il club merengue, il quale invece dice addio all'attaccante Mariano Diaz, un altro epurato dopo Eden Hazard

La fascia di capitano del Real Madrid al braccio. Questa una delle promesse del club merengue a Nacho Fernandez, che ha confermato che resterà nella società presieduta da Florentino Perez, dove disputerà la sua 14esima stagione in carriera. 

Dopo quanto accaduto oggi al Santiago Bernabeu, sede del club, è stato così scongiurato l'addio di uno dei pochi canterani del Real, nonché di un difensore capace di giocare in ogni ruolo. Lo spagnolo classe 1989 ha così rifiutato la corta dell'Inter e di vari squadre della MLS, puntando a continuare l'avventura nel suo amato Real.

Senza Benzema, il difensore l'anno prossimo sarà il calciatore con più anni al Real, possibilità che gli permetterà di essere il capitano, con il permesso di Luka Modric. Il suo rinnovo, come sempre da quanto indica la politica del Madrid per gli over 30, è di un solo anno.

Mariano saluta

"Prima La Fábrica, poi il sogno della prima squadra, l'esperienza a Lione e il ritorno. Non ho mai gettato la spugna". Questo invece il messaggio tramite post su Instagram dell'attaccante Mariano Diaz, il quale ha invece decide di rescindere il suo vincolo con la squadra spagnola.

L'attaccante, che non ha praticamente mai trovato spazio in prima squadra, ha deciso di concentrarsi sul futuro, ha aggiunto: "So che alcune mie decisioni non sono state ben comprese. Sicuramente un giorno riuscirò a spiegarmi, ma non ora, ora è il momento di guardare avanti. Voglio iniziare una nuova tappa, con tutta l'ambizione nel il mondo".