Barça, il vicepresidente Yuste: "Siamo in contatto con Messi e ci piacerebbe che tornasse"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Barça, il vicepresidente Yuste: "Siamo in contatto con Messi e ci piacerebbe che tornasse"

Un bimbo a Barcellona con la maglia di Messi
Un bimbo a Barcellona con la maglia di MessiProfimedia
Il braccio destro di Laporta ha assicurato che "tra il presidente e il padre di Leo, Jorge, c'è un buon rapporto" e allo stesso tempo che si metteranno in contatto con Tebas per "trovare una soluzione"

"Siamo in contatto con Messi e ci piacerebbe che tornasse". Rafael Yuste ha fatto capire che il Barcellona non ha più intenzione di nascondersi. Che al club blaugrana piacerebbe riportare il fuoriclasse argentino al Camp Nou non era di certo un segreto. Il presidente Joan Laporta, infatti, si è espresso molte volte in questa direzione.

Tuttavia il numero uno della società catalana non si era mai spinto tanto in avanti come ha, invece, fatto il suo braccio destro: "Leo e la sua famiglia conoscono l'affetto che abbiamo per loro. Ho partecipato alle trattative che ai loro tempi non sono andate a buon fine, purtroppo, e ho quella spina in me. Certo che mi piacerebbe vederlo tornare e sono certo che molti tifosi condividono le mie parole, credo che le storie nella vita debbano finire bene ed è per questo che abbiamo contatti con Messi, ovviamente", ha ammesso il vicepresidente del Barça.

"Penso che Leo sia anche innamorato del Barça e della città di Barcellona. Penso che il destino lo renderà possibile. Vediamo se possiamo riavere Leo a Barcellona", ha assicurato Yuste, aggiungendo di non voler infastidire troppo il Paris Saint Germain "perché Messi è ancora un loro giocatore" anticipando, però, che si metteranno in contatto con LaLiga e Javier Tebas per "trovare una soluzione": "Tra il presidente e il padre di Leo, Jorge, c'è un buon rapporto"