Pace fatta tra Ibra e Lukaku? Il belga: "Niente rancore, solo rispetto per Zlatan"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Pace fatta tra Ibra e Lukaku? Il belga: "Niente rancore, solo rispetto per Zlatan"
Ibrahimovic e Lukaku durante Svezia-Belgio
Ibrahimovic e Lukaku durante Svezia-Belgio
AFP
L'attaccante dell'Inter ha provato a seppellire l'ascia di guerra, elogiando il campione svedese con cui aveva discusso animatamente in campo due anni fa.

Prove di pace fra Zlatan Ibrahimovic (41) e Romelu Lukaku (29), che si sono affrontati due anni dopo lo scontro in Coppa Italia passato alla storia. Il belga ha avuto la meglio sul campo, segnando, con la maglia dei Red Devils, una clamorosa tripletta contro la Svezia di Ibra e mettendo a referto una prestazione devastante.

Nel post partita, il nerazzurro ha regalato ai giornalisti di TV6 qualche parola al miele per l'avversario. "Ibrahimovic è un guerriero. Un giocatore che è stato al top per tanti anni. Va rispettato. Per quello che fa a quell'età, tanto di cappello. Rancore nei suoi confronti? Assolutamente no, solo rispetto" ha spiegato l'attaccante.

La replica dello svedese ha confermato che il passato è ormai alle spalle, almeno per quanto riguarda le dichiarazioni di fronte alle telecamere. Zlatan si è anche complimentato con l'avversario per l'ottima prova contro la sua nazionale: "Lukaku? È riuscito a segnare i suoi gol, quindi è felice. Se ora siamo amici? Non l'ho visto. Quello che succede in campo rimane in campo".