Tiago Pinto: "Preferirei evitare il Benfica, la situazione di Smalling è delicata"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tiago Pinto: "Preferirei evitare il Benfica, la situazione di Smalling è delicata"

Tiago Pinto con José Mourinho alla Roma
Tiago Pinto con José Mourinho alla RomaAFP
Il direttore sportivo della Roma di José Mourinho, il portoghese Tiago Pinto, che ha giocato anche nel Benfica, ha dichiarato giovedì di voler evitare i Reds in Europa League.

"Sarà difficile per noi finire al primo posto, non voglio mentire: preferirei non giocare contro il Benfica, ma se dobbiamo farlo voglio che vinciamo. Ci siamo passati la scorsa stagione con Bayer Leverkusen, Red Bull Salisburgo e Real Sociedad, tutte squadre che quest'anno stanno disputando buone stagioni. Per questo sarà difficile per noi, come lo sarà per chi ci affronta", ha dichiarato Tiago Pinto a Sky Sport Italia in vista della partita con lo Sheriff.

Il dirigente della Roma è stato interpellato anche sul mercato e ha confermato che José Mourinho dovrebbe trovare rinforzi per la difesa: "È chiaro che abbiamo delle difficoltà in quel settore. Chris Smalling ha avuto un infortunio, vedremo quando tornerà, non c'è ancora una data, perché è una situazione delicata. Marash Kumbulla si sta allenando con la squadra, ma non abbiamo ancora preso contatti con nessuno", ha spiegato Tiago Pinto.