Europa League, la Juve ci crede e Szczesny: "A Siviglia la partita più importante"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Europa League, la Juve ci crede e Szczesny: "A Siviglia la partita più importante"

Szczesny con Bonucci nella gara d'andata
Szczesny con Bonucci nella gara d'andataAFP
Perin: 'Possiamo rivincere una coppa europea dopo 27 anni''.

"Abbiamo sensazioni positive, il gol al 96' è stato fondamentale non tanto per il risultato in sé, quanto per le energie e l'entusiasmo che abbiamo per affrontare questa sfida". Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, si proietta sulla sfida di giovedì a Siviglia dove si ripartirà dall'1-1 della semifinale d'andata di Europa League.

"È la partita più importante dell'anno ed è l'unico trofeo che abbiamo a disposizione: proveremo a portare a casa la finale di Budapest" aggiunge al canale Twitch del club bianconero.

All'appuntamento social hanno partecipato anche gli altri due portieri della Juventus: "Si è creato qualcosa di magico per l'Europa League e c'è un'energia magnifica, in spogliatoio ci diciamo che potremmo entrare nella storia della Juve perché è da 27 anni che non si vince una coppa europea" il pensiero di Mattia Perin.

"Sottoscrivo le parole dei miei compagni, abbiamo una carica pazzesca e non vediamo l'ora di arrivarci tutti insieme" conclude il terzo portiere, Carlo Pinsoglio.