Crisi Vlahovic: dopo la sconfitta con la Lazio il giocatore si elimina dai social

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Crisi Vlahovic: dopo la sconfitta con la Lazio il giocatore si elimina dai social

Dusan Vlahovic con Massimiliano Allegri durante la sfida di Coppa Italia contro l'Inter
Dusan Vlahovic con Massimiliano Allegri durante la sfida di Coppa Italia contro l'InterAFP
Il serbo, che ha lasciato il campo al 62' dopo una botta alla caviglia, ha eliminato il proprio profilo Instagram.

Una sconfitta che non è stata facile da digerire per Dusan Vlahovic (23), che dopo la trasferta contro la Lazio ha deciso di eliminare i propri profili social. 

L'attaccante bianconero sta vivendo una crisi in termini di risultati che in Serie A lo vede a secco addirittura dal 7 febbraio, quando aveva realizzato una doppietta contro la Salernitana. Dopo quel giorno, Vlahovic è andato a segno soltanto in Europa League (contro Nantes e Friburgo) e con la maglia della Serbia, con la quale ha messo a segno tre reti in due gare. 

Il big match contro i biancocelesti sembrava l'occasione giusta per sbloccarsi in campionato, ma nei 62 minuti in campo sono state ben poche le fiammate dell'ex Fiorentina. 

Proprio quando la fortuna sembrava in procinto di girare dalla sua parte, con un tiro pericoloso finito poco sopra la traversa, Vlahovic ha lasciato il campo per via di un problema fisico rimediato dopo un colpo alla caviglia. 

L'ennesimo stop che rischierà di vanificare tutto il lavoro degli ultimi mesi, quando il serbo sembrava aver quasi del tutto recuperato la condizione dopo la lunga pausa dovuta alla pubalgia. 

Nel frattempo, silenzio stampa, nella speranza che sia la leva giusta per ritrovare una condizione mentale che sembra mancare al serbo da inizio stagione.