Conference League | Fiorentina-Plzen, Italiano: "Uniti per qualcosa di straordinario"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Conference League, Italiano: "Uniti per qualcosa di straordinario"
Vincenzo Italiano
Vincenzo ItalianoNurPhoto via AFP
La Fiorentina cerca domani sera con il Viktoria Plzen il pass per la seconda semifinale consecutiva di Conference

"Stiamo per affrontare una delle settimane più importanti da quando alleno a Firenze, in cui tra domani e mercoledì prossimo ci giochiamo il passaggio alle semifinali di Conference e quello alla finale di Coppa Italia. Pensiamo però ad un impegno per volta e dunque ora testa al Viktoria Plzen".

Così Vincenzo Italiano aspettando il ritorno dei quarti della competizione europea contro la formazione ceca contro cui l'andata è terminata 0-0.

L'esortazione del mister
L'esortazione del misterFlashscore - StatsPerform

"Abbiamo lavorato per alzare il livello della qualità, per essere più veloci e soprattutto più incisivi sotto porta - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - confidando poi nella spinta dei nostri tifosi. Mi ha fatto piacere vedere in giro per la città tanti striscioni della curva Fiesole che invitano a venire domani tutti allo stadio".

"Conosco i miei ragazzi e so quanto ci tengono ad essere sostenuti in una partita così importante. Lasciamo da parte incomprensioni, mugugni e rimpianti per ciò poteva essere e non è stato e stringiamo tutti assieme per cercare di raggiungere qualcosa di straordinario".

Così all'andata
Così all'andataFlashscore - StatsPerform