Champions, Lukaku: "Dobbiamo essere compatti, ma senza paura di giocare"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lukaku: "Dobbiamo essere compatti, ma senza paura di giocare"

Romelu Lukaku
Romelu LukakuAFP
L'attaccante rivela: ""Quando sapevo che si poteva fare il prestito ho detto a Steven Zhang che si poteva pure arrivare in finale di Champions e lui mi ha risposto con un'emoticon"

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku, intervistato durante il media day che precede la finale di Champions League del prossimo sabato a Istanbul contro il Manchester City

Avevo detto a Zhang che potevamo arrivare in finale di Champions

"Ho detto a Zhang che potevamo arrivare in finale? Sì, ho detto così quando sapevo che si poteva fare il prestito e a quel punto ho detto a Steven che si poteva pure arrivare in finale di Champions e lui mi ha risposto con un'emoticon. Poi ci siamo sentiti e abbiamo parlato un po'. Ma un giocatore deve crederci, deve sempre avere fiducia nella sua squadra e io ho sempre avuto fiducia nei miei compagni che sono come fratelli. Adesso siamo qui e lo abbiamo meritato. Speriamo di realizzare il sogno di tutti gli interisti nel mondo"

Preview della finale di Champions Manchester City-Inter
Flashscore

"Del futuro ne parliamo dopo la finale"

 "Dobbiamo essere molto compatti come squadra e dobbiamo fare una gara completa: difendere ma senza aver paura di giocare, sapere dove poter fare possesso, dove poter attaccare. Nei prossimi giorni faremo una bella analisi della partita e poi saremo pronti - ha aggiunto -. Penso che la gente adesso sta vedendo le cose che posso fare per la squadra, ma come ho sempre detto l'Inter è la cosa più importante. Io sono a disposizione del mister e le scelte sono le sue. Magari si pensa sia una risposta politica ma io non devo guardare a me stesso ma all'Inter e voglio che vince e saremo tutti felici. Futuro? Ne parliamo dopo la finale".