Brasile, Ederson: "Ci sono grandi possibilità che arrivi Ancelotti"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Brasile, Ederson: "Ci sono grandi possibilità che arrivi Ancelotti"

Ederson
EdersonAFP
La Seleçao cerca un timoniere e per la prima volta nella storia della nazionale più vincente di sempre, potrebbe avere il passaporto italiano: quello di Carletto.

Tite si è dimesso dopo l'eliminazione rimediata dal Brasile ai quarti di finale della Coppa del Mondo in Qatar. Qualche settimana più tardi, la federazione brasiliana negava di aver raggiunto un accordo verbale con Carlo Ancelotti, che è sotto contratto con il Real Madrid fino al 2024.

Excusatio non petita, accusatio manifesta? Beh, quello che è certo è che la Seleçao cerca un timoniere e per la prima volta nella storia della nazionale più vincente di sempre, ci sono molte opzioni che a prendere in mano la squadra sia un tecnico con passaporto italiano.

Ad assicurarlo è stato il portiere del Manchester City, Ederson: "Ci sono grandi possibilità che arrivi", ha assicurato l'estremo difensore cityzen a pochi giorni dalla partita che metterà di fronte il suo Brasile al Marocco.

Il portiere del City ha dichiarato di averne parlato con alcuni giocatori brasiliani che hanno giocato con Ancelotti al Real Madrid, tra cui Casemiro, Vinicius Junior ed Eder Militao: "Quello che mi hanno detto di lui è che è un allenatore eccezionale, che piace a tutti nel gruppo, è un tecnico che ha una carriera di grande successo alle sue spalle, basta guardare il suo curriculum. Vedremo preso se il suo futuro sarà qui o no. Spero di poter avere presto un nuovo allenatore".