Altri

NBA, Minnesota batte Oklahoma, Curry trascina Golden State al trionfo a Houston

Curry sotto canestro a Houston
Curry sotto canestro a HoustonAlex Slitz / GETTY IMAGES NORTH AMERICA/AFP
Scivolone dei City Thunder in casa dei Timberwolves, trascinati da un Reid in grandissima forma. I Warriors, invece, ruggiscono in casa dei Rockets grazie al loro tiratore d'eccezione, che porta a casa cinque triple

I Golden State Warriors stanno attraversando una delle stagioni più tristi della loro storia. Stanotte, nonostante tutto, hanno ruggito d'orgoglio in casa degli Houston Rockets, dove hanno vinto per 105-98. Il tutto grazie a una performance importante da parte di Stephen Curry, massimo annotatore del match con 27 punti, 15 dei quali da oltre l'arco. Il numero 30 della squadra californiana ha così trascinato la sua squadra a un trionfo importante per farsi sotto in classifica, dove ora i suoi sono decimi.

Nell'altra grande partita della notte, i Minnesota Timberwolves sono riusciti a stanare gli Oklahoma City Thunder. La vittoria per 116-101 da parte dei Wolves è stata firmata da una prestazione strepitosa del centro Naz Reid, che ha messo a referto 27 punti, oltre a collezionare 13 rimbalzi e distribuire sette assist. E così la miglior squadre a Ovest viene sorpresa dalla settima realtà della propria Conference, e resta con lo stesso record dei Cavaliers, ossia di 44 vittorie e 10 sconfitte.

TUTTI I RISULTATI