Altri

NBA, Jokic grande protagonista allo Staples nella vittoria di Denver sui Lakers

Nikola Jokic
Nikola JokicRONALD MARTINEZ / GETTY IMAGES
Il pivot serbo è stato nuovamente capace di realizzare una performance sopra le righe, e stavolta riuscendo a portare i suoi alla vittoria. Il tutto in faccia a LeBron James e Anthony Davis. Grande anche per Antetokounmpo contro gli Hornets di un Ball capace di segnare 50 punti

Stavolta Nikola Jokic non ha visto sprecata la sua ennesima prestazione superlativa. Il centro dei Denver Nuggets è stato strepitoso allo Staples Center nella vittoria dei suoi Denver Nuggets contro i Los Angeles Lakers. Una vittoria certificata in un devastante secondo tempo, con un terzo quarto nel quale gli ospiti hanno fatto realizzare un parziale di 37 a 15.

Per il serbo sono arrivati a fine gara ben 34 punti, accompagnati da 13 rimbalzi e otto assist. Il secondo miglior marcatore è stato il suo compagno di squadra Michael Porter, che ha annotato 24 punti. Sotto il ventello, invece, Anthony Davis e LeBron James, che hanno assistito all'ennesimo show del balcanico.

Davanti al loro pubblico i Milwaukee Bucks hanno registrato la vittoria contro i Charlotte Hornets. Grande protagonista del trionfo è stato Giannis Antetokounmpo, autore di 32 punti e capace di catturare 11 rimbalzi. La sua performance, tuttavia, non è stata la migliore del parquet, visto che l'ospite LaMelo Ball ha realizzato addirittura 50 punti. Una cifra però non sufficiente per portare la sua squadra al trionfo.

Solo quattro punti e due rimbalzi, invece, messi a referto dall'italiano Simone Fontecchio nella sconfitta dei suoi Detroit Pistons in casa degli Orlando Magic.

TUTTI I RISULTATI