Stavolta Nikola Jokic non ha visto sprecata la sua ennesima prestazione superlativa. Il centro dei Denver Nuggets è stato strepitoso allo Staples Center nella vittoria dei suoi Denver Nuggets contro i Los Angeles Lakers. Una vittoria certificata in un devastante secondo tempo, con un terzo quarto nel quale gli ospiti hanno fatto realizzare un parziale di 37 a 15.
Per il serbo sono arrivati a fine gara ben 34 punti, accompagnati da 13 rimbalzi e otto assist. Il secondo miglior marcatore è stato il suo compagno di squadra Michael Porter, che ha annotato 24 punti. Sotto il ventello, invece, Anthony Davis e LeBron James, che hanno assistito all'ennesimo show del balcanico.
Davanti al loro pubblico i Milwaukee Bucks hanno registrato la vittoria contro i Charlotte Hornets. Grande protagonista del trionfo è stato Giannis Antetokounmpo, autore di 32 punti e capace di catturare 11 rimbalzi. La sua performance, tuttavia, non è stata la migliore del parquet, visto che l'ospite LaMelo Ball ha realizzato addirittura 50 punti. Una cifra però non sufficiente per portare la sua squadra al trionfo.
Solo quattro punti e due rimbalzi, invece, messi a referto dall'italiano Simone Fontecchio nella sconfitta dei suoi Detroit Pistons in casa degli Orlando Magic.