Altri

NBA, i Los Angeles Lakers cadono sorprendentemente in casa contro i Charlotte Hornets

LaMelo Ball esulta dopo un canestro
LaMelo Ball esulta dopo un canestroRonald Martinez/Getty Images/AFP
La squadra californiana è incappata in una debacle difficile da pronosticare contro i penultimi della Eastern Conference, che hanno lasciato tutti di sasso allo Staples Center. Ai gialloviola non sono bastati i 26 punti di LeBron James

Lakers-Hornets 97-100

Seconda sconfitta di seguito per i Los Angeles Lakers. E quella di stanotte fa molto, molto male. Perché arriva contro dei Charlotte Hornets che sono penultimi in classifica ad Est e hanno ottenuto la 14esima vittoria in 53 gare. Gli ospiti hanno sorpreso i gialloviola allo Staples Center con un terzo quarto strepitoso nel quale hanno realizzato un parziale di 32-18. 

Top scorer dell'incontro è stato Miles Bridges, capace di segnare ben 29 punti e collezionare sei rimbalzi, risultando fondamentale nell'exploit degli ospiti. Insieme a lui anche LaMelo Ball è stato sontuoso, realizzando 27 punti, catturando cinque rimbalzi e distribuendo sei assist. Inutile per i californiani lo show del solito LeBron James, che ha inanellato 26 punti e servito 11 assist, oltre a prendere sette rimbalzi. Luka Doncic, nonostante i 17 punti, gli 11 rimbalzi e gli otto assist, ha dimostrato di dover ancora integrarsi nei nuovi schemi.