I Cleveland Cavaliers non tremano e trovano la vittoria numero 23 in casa dei Brooklyn Nets grazie alla solita prestazione corale. Il trionfo per 130-101 è netto e va capire quanto siano grandi le ambizioni della squadra allenata da Atkinson, per la quale il miglior marcatore è stato il centro Evan Mobley, autore di 21 punti. E così, mentre i Cavs si involano a Est, a Ovest invece i Denver Nuggets trovano il loro terzo trionfo di seguito in casa dei Sacramento Kings.
Il ruggito della compagine di Michael Malone arriva nel finale, con un quarto parziale nel quale registrano lo scatto decisivo con 36 punti per 24 dei rivali. Decisivo per il trionfo degli ospiti è stato il tiro in sospensione di Jamal Murray a otto secondi dalla fine, mentre Nikola Jokic registra l'ennesima tripla doppia con 20 punti, 14 rimbalzi e 13 assist, anche se da registrare è anche la performance di Domantas Sabonis, che ha messo a referto 28 punti, 14 rimbalzi e sei assist.
Nella notte NBA c'è stata gloria anche per l'italiano Simone Fontecchio, i cui nove punti, due assist e due rimbalzi in 24 minuti sono serviti ai Detroit Pistons per avere la meglio al primo overtime sui Miami Heat. Un trionfo che permette agli uomini di J.B. Bickerstaff di piazzarsi al momento al decimo posto in Eastern Conference.