Arriva la 24esima vittoria in campionato per i Cleveland Cavaliers, il cui gioco di squadra risulta determinante anche contro i Milwaukee Bucks, battuti per 124-101. La squadra diretta da Kenny Atkinson ha dominato dal primo all'ultimo quarto ed è stata trascinata dalla grande prestazione di Donovan Mitchell, che ha messo a segno 27 punti, nove dei quali con tiri da fuori.
A nulla sono serviti ai Bucks i 33 punti e 14 rimbalzi di un Giannis Antetokounmpo in grande spolvero. Il pivot greco ha ribadito la sua forma eccelsa e il suo status di grande dominatore della zona pitturata, ma non ha potuto nulla contro il gioco di squadra dei Cavs, che mantengono la loro leadership in Easter Conference con un record di 24-4.
Dall'altro lato anche gli Oklahoma City Thunder confermano la loro posizione dominante con la vittoria in casa dei Miami Heat. Un trionfo per il quale è stato determinante il terzo quarto di gara, con la guardia Jalen Williams a spiccare in qualità di top scorer grazie ai 33 punti messi a referto, 12 dei quali oltre l'arco. Per Oklahoma, dunque, si tratta del 22esimo trionfo in regular season, il quinto di seguito.