NBa, indagato il  fratello di Jokic per il pugno a un tifoso dei Nuggets

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La NBA indaga sul fratello di Jokic per il pugno a un tifoso dei Nuggets
Strahinja Jokic si gode una partita con il fratello.
Strahinja Jokic si gode una partita con il fratello.Profimedia
L'NBA sta indagando su un incidente in cui Strahinja Jokic avrebbe dato un pugno a un tifoso dopo una vittoria nei playoff contro i Lakers, secondo quanto riportato dai media statunitensi martedì.

L'aggressione sarebbe avvenuta poco dopo il canestro all'ultimo secondo di Jamal Murray nella vittoria dei Nuggets per 101-99, che ha scatenato l'esultanza alla Ball Arena.

Strahinja, che era accompagnato da un altro dei suoi fratelli, Nemanja, ha affrontato un tifoso sugli spalti e sembra che lo abbia colpito con un pugno in faccia, come riportano i siti web TMZ e The Athletic. TMZ ha dichiarato che la polizia di Denver sta indagando sull'alterco, anche se finora non sono state formulate accuse. I due fratelli maggiori di Jokic siedono spesso vicino al campo durante le partite dei Nuggets.

Nikola, favorito per vincere il suo terzo titolo di MVP, ha messo in scena una prestazione impressionante con 27 punti, 20 rimbalzi e 10 assist nell'emozionante vittoria della sua squadra lunedì.

I campioni in carica hanno rimontato da uno svantaggio di 20 punti contro i Lakers di LeBron James per portarsi in vantaggio per 2-0 nella serie nel primo turno dei playoff della Western Conference.