Seconda vittoria consecutiva per Milano in Eurolega. E in trasferta, ossia a Belgrado, contro un Maccabi Tel Aviv che continua a navigare in pessime acque. La squadra allenata da Ettore Messina è stata superiore quasi da subito ai rivali, finendo il primo quarto in vantaggio 20-14. Il solco, tuttavia, è stato scavato nel terzo parziale, quando i meneghini hanno vinto per 33-17. Uno scatto fondamentale per l'Olimpia, che poi si è imposta in modo netto con un risultato finale di 74-107.
Tra i migliori per Milano Shields, LeDay e Mirotic, autori rispettivamente di 18, 17 e 17 punti. Questi tre sono stati anche i migliori marcatori della partita, a riprova dell'enorme forza collettiva messa in mostra stasera dalla squadra di Messina, che adesso così si trova al nono posto in classifica con 11 vittorie ottenute.
Nelle altre partite spicca la vittoria del Panathinaikos in casa contro il Partizan, grazie alla quale i greci continuano a essere in cima alla classifica insieme ai connazionali dell'Olympiacos, che però hanno una partita in meno. Perde invece in casa il Monaco contro un Barcellona trascinato dai 27 punti di Brizuela. Con questa sconfitta i monegaschi vengono quindi raggiunti proprio dal Pana, mentre a una vittoria da loro si piazza il Fenerbahce, che ha sconfitto in casa l'Alba Berlino.