MLB: i Reds sconfiggono di nuovo i Dodgers, non sbagliano Blue Jays e Giants

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: i Reds sconfiggono di nuovo i Dodgers, non sbagliano Blue Jays e Giants
Will Benson ha battuto un fuoricampo da due punti nel nono inning.
Will Benson ha battuto un fuoricampo da due punti nel nono inning. AFP
La sorpresa della notte è il k.o. dei Texas Rangers, superati per 1-0 da St.Louis. Bene, invece, i Blue Jays, vincenti contro gli Astros e Cincinnati, che ha battuto Los Angeles per 9-8.

Will Benson ha realizzato il suo primo fuoricampo in carriera nella parte bassa del nono, regalando ai Cincinnati Reds un'altra straordinaria vittoria per 8-6 sui Los Angeles Dodgers in visita.

Dopo che TJ Hopkins ha battuto una prima linea in parità, Benson ha spedito un cutter 2-2 di Evan Phillips a 420 piedi di profondità sulle gradinate dell'esterno destro. La palla lunga ha coronato la 48esima partita di Benson nella Major League in due stagioni. Martedì scorso Cincinnati ha sconfitto Los Angeles per 9-8 nell'apertura della serie, segnando tre punti nella parte inferiore del nono.

L'esordiente Elly De La Cruz ha nuovamente entusiasmato il pubblico di casa con un fuoricampo su nastro e un triplo, mentre i Reds hanno vinto la loro terza partita consecutiva. Il fuoricampo da 458 piedi è stato il quinto più lungo di un battitore della Major League per il suo primo homer nell'era Statcast, a partire dal 2015.

Sorpresa ad Arlington , in Texas, dove Alec Burleson ha sbloccato una partita senza punteggio con un fuoricampo all'ottavo inning, che si è rivelato l'unica valida segnata da St. Louis che ha sconfitto i Rangers. Il fuoricampo di Burleson ha rovinato l'ottima partenza del partente dei Rangers, Jon Gray (6-2), che ha concesso un solo run su quattro battute con un massimo stagionale di 12 strikeout in nove inning.

Bene, invece, i Blue Jays, che hanno battuto gli Astros per 3-2. Decisivo Chris Bassitt, che ha lanciato otto validi inning, il pinch hitter Alejandro Kirk ha battuto un singolo RBI nel settimo.

Cleveland ha pareggiato la serie di tre partite contro Boston grazie a Amed Rosario, che ha realizzato tre battute, ha segnato due volte e ha registrato una corsa al suo ritorno nel lineup iniziale. Boston, che ha terminato 1 a 14 con corridori in posizione di punteggio, ha ottenuto un vantaggio iniziale grazie al singolo di Rafael Devers con un out nel primo inning. Kutter Crawford (1-3) ha concesso tre run (due guadagnate) su cinque battute con tre strikeout in più di tre inning.

Tra le altre partite della notte anche quella tra Mets e Braves, che ha visto i new yorkesi uscire sconfitti per merito di Michael Harris, che ha realizzato un fuoricampo da due punti nell'ottavo inning. Harris, l'anno scorso Rookie of the Year della National League, è uscito da un periodo di crisi e ha fatto 3 su 4 con un doppio e tre RBI. 

Hanno vinto anche i Giants, che hanno rimontato da una situazione di svantaggio di 4-0 per battere Colorado a Denver per 5-4. Taylor Rogers (2-2) ha lanciato un inning di rilievo e Camilo Doval ha guadagnato la sua 15a salvezza per i Giants, che ora hanno vinto 10 volte contro Colorado.