La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas
Adrian Newey
Adrian NeweyProfimedia
Il team: non siamo a conoscenza d'un suo arrivo in altre squadre

"Adrian Newey è sotto contratto almeno fino alla fine del 2025 e non siamo a conoscenza di un suo arrivo in altre squadre". La Red Bull commenta così in una nota le indiscrezioni di stampa relative alla prossima uscita dalla scuderia campione del mondo di Formula 1 del progettista e protagonista di tutti i successi del team austriaco.

Secondo indiscrezioni di stampa nel contratto di Newey ci sarebbero ci sarebbero delle clausole contrattuali che potrebbero impedirgli di unirsi a uno dei team rivali della Red Bull per altri 12 mesi dopo la scadenza, il che, in teoria, lo renderebbe indisponibile per un'altra squadra fino al 2027.

Hulkenberg lascerà la Haas a fine stagione

Intanto sui canali social la Haas ha ufficializzato l'addio al termine di questa stagione di Nico Hulkenberg che non farà più parte della scuderia statunitense nel 2025: "La Haas e Nico Hulkenberg si separeranno al termine della stagione 2024". 

Ad attendere il pilota tedesco c'è la Sauber-Audi: per Hulkenberg si tratta di un ritorno al passato dato che ha già corso con la scuderia svizzera.