Van Dijk vuole essere parte della transizione al Liverpool dopo l'addio di Klopp

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Van Dijk vuole essere parte della transizione al Liverpool dopo l'addio di Klopp

Virgil Van Dijk
Virgil Van Dijk Profimedia
Il capitano dei Reds vuole continuare a essere il leader anche in futuro

Il contratto del 32enne capitano scade al termine della stagione 2024-25. I media britannici riportano che l'olandese è un obiettivo del Borussia Dortmund in Bundesliga. Dopo l'annuncio della partenza di Klopp a gennaio, Van Dijk ha dichiarato di essere incerto sul suo futuro, ma ora sembra che il difensore resterà al club, che dovrebbe nominare Arne Slot come prossimo allenatore.

"Ora l'attenzione è rivolta alle ultime due partite e poi il club si concentrerà su chi sarà il nuovo manager e ci sarà una grande transizione e io ne farò parte", ha dichiarato Van Dijk ai media britannici. "Non posso parlare del mio futuro perché non ci sono novità. Come ho detto, sono molto felice qui, amo il club e si vede. È già una parte importante della mia vita. Ci saranno molti cambiamenti e non direi che spaventosi è la parola giusta, ma è molto interessante ed eccitante quello che succederà. Vedremo".

Le statistiche in Premier di Van Dijk
Le statistiche in Premier di Van DijkFlashscore

Il Liverpool, terzo con 78 punti in 36 partite, si recherà lunedì all'Aston Villa e poi ospiterà il Wolverhampton Wanderers nell'ultima partita di campionato della stagione.