Altri

Verona, Zanetti cerca il colpaccio con la Juve: "Sta bene ma noi vogliamo fare punti"

Zanetti
ZanettiPhoto by TIMOTHY ROGERS / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il tecnico del Verona alla vigilia della gara casalinga con i bianconeri avverte i suoi: "Dobbiamo ripetere la prestazione con la Cremonese".

Sabato arriva la Juventus al "Bentegodi" e il Verona prova a prepararsi nel migliore dei modi. Paolo Zanetti sa benissimo il valore dell'avversario e sa che per fermare i bianconeri servirà un grande Verona.

"La Juventus sta molto bene - ha detto oggi il tecnico gialloblù - mette in difficoltà chiunque in Italia ed in Europa, è piena di campioni e quest'anno gioca con grande ritmo e aggressività, qualità che rispecchiano l'allenatore, squadra che si candida allo scudetto. Noi vogliamo ripetere la grande prestazione fatta contro la Cremonese per cercare di portare a casa punti".

Continuità

Zanetti indica la strada: "Non dobbiamo mai deprimerci quando le cose vanno male, né esaltarci quando facciamo bene. Dobbiamo cercare la continuità di prestazione. Sapevamo anche prima che l'inizio del campionato sarebbe stato difficile guardando il calendario. In questa settimana abbiamo lavorato bene, con continuità seguendo il nostro percorso di crescita. I ragazzi vogliono fare un'altra grande partita, si sono divertiti contro la Cremonese - ha concluso - a giocare davanti ad un grande pubblico come quello del Bentegodi".