22:04 - Sorana Cirstea è la regina di Cleveland dopo aver battuto Ann Li 6-2, 6-4 nella partita decisiva del torneo in Ohio.
Cirstea ha disputato una bella settimana a Cleveland. Arrivata alla competizione come qualificata, non ha perso un set in sette partite, conquistando il titolo!
È il terzo in carriera per la rumena, ma il primo dal 2021. Rappresenta un ritorno al vertice per la trentacinquenne? È sicuramente un ottimo preludio agli US Open.
20:15 - Dopo l'interruzione di ieri, Ekaterina Alexandrova accede alla finale di Monterrey dopo che la sua avversaria, Marie Bouzkova, si è ritirata dalla partita per un infortunio dopo aver perso il primo set per 6-3.
09:59 - US Open: riuscirà un americano a trionfare dopo due decenni? Ci proveranno Taylor Fritz, Ben Shelton, Frances Tiafoe e Tommy Paul.
08:15 - A Monterrey, Diana Shnaider ha avuto la meglio di Alycia Parks vincendo 6-3, 7-6 e accedendo così alla finale.
La partita tra Ekaterina Alexandrova e Marie Bouzkova invece è stata sospesa due volte nel primo set a causa della pioggia.
08:10 - A Winston-Salem, Botic Van De Zandschulp ha eliminato a sorpresa il numero 29 del mondo Giovanni Mpetshi Perricard in due set per 6-4, 7-5.
08:05 - Nella notte Sorana Cirstea ha sconfitto Anastasia Zakharova in due set per 6-1, 7-5 qualificandosi alla finale di Cleveland. Continua la sua striscia vincente dopo aver sconfitto a sorpresa la testa di serie numero 1 Liudmila Samsonova.
Nell'altra semifinale, Ann Li ha battuto Xinyu Wang col punteggio di 6-3, 5-7, 6-4 dopo quasi due ore e mezza.
08:00 - Buongiorno e benvenuti alla rubrica odierna di Diretta!