22:20 - A conclusione della giornata, la testa di serie numero tre Ann Li ha battuto Guiomar Maristany Zuleta De Reales per 3-6, 6-2, 6-2, passando al secondo turno del torneo rumeno.
22:00 - La promessa di casa e wild card Ana Bogdan è stata eliminata al torneo di Iasi al primo ostacolo, dopo aver perso contro Varvara Gracheva. La testa di serie numero cinque francese ha vinto per 7-5, 6-2, passando alla fase successiva.
20:55 - Passando al torneo WTA di Amburgo, l'ultimo incontro della giornata si è concluso con la wild card Nastasja Schunk che ha battuto Moyuka Uchijima, testa di serie numero sei, per 7-5, 6-3.
In precedenza, Mayar Sherif, testa di serie numero otto, si era ritirata dal suo incontro di apertura contro Louisa Chirico, che avanza dopo essere stata in vantaggio per 4-6, 7-5, 3-0.
20:34 - Nell'ultimo incontro della giornata a Gstaad, la promessa di casa Dominic Stricker ha battuto Pierre-Hugues Herbert per 4-6, 6-4, 6-2 e si è qualificata per il secondo turno. Stricker affronterà quindi la testa di serie numero uno, Casper Ruud.
19:11 - Arthur Casaux ha recuperato dopo un set di svantaggio e ha battuto Nikoloz Basilashvili per 4-6, 7-5, 7-6 a Gstaad, mentre Jana Fett e Jil Teichmann hanno vinto i primi due incontri all'Open di Iasi in Romania.
18:09 - La testa di serie numero sei si è qualificata in Svezia con Luciano Darderi che ha battuto Raphael Collignon per 6-2, 2-6, 6-2.
Il match d'esordio ad Amburgo è andato a Diane Parry, che ha prevalso per 7-6, 3-6, 7-5 in una battaglia con Tara Wuerth durata poco meno di tre ore e mezza.
15:24 - Il primo incontro di giornata a Bastad è stato vinto da Jesper de Jong, che ha battuto il beniamino di casa William Rejchtman Vinciguerra per 6-3, 6-2.
Allo Swiss Open, la quinta testa di serie Laslo Djere è stato sconfitto 7-6, 1-6, 6-4 dal qualificato Ignacio Buse.
12:35 - Dopo aver raggiunto il quarto turno di Wimbledon la scorsa settimana, Kamil Majchrzak continua in un buon momento anche sulla terra battuta, superando Terence Atmane a Gstaad, per 6-4, 3-6, 6-2.
11:52 - Il primo vincitore della giornata a Gstaad è Roman Andres Burruchaga, che si è imposto per 6-3, 6-1 su Dalibor Svrcina.
11:11 - Opinione: Bravo Sinner, sei il numero uno e ora non hai più limiti. La vittoria sul campo prestigioso di Wimbledon, ottenuta contro il numero 2 del mondo ed eterno rivale Carlos Alcaraz, proietta Sinner in una nuova dimensione di consapevolezza nei confronti dello spagnolo, rendendo più universale il suo status di numero 1.
08:10 - Salve e benvenuti al nostro Tennis Tracker quotidiano. Wimbledon è finito, ma la stagione tennistica continua, e questa settimana si passa dall'erba alla terra battuta con tornei che si svolgono in Germania, Messico, Romania, Svezia e Svizzera.
Vi terremo aggiornati su tutto il programma che inizierà tra poco più di due ore e su tutte le reazioni mentre si deposita la polvere di Wimbledon.
Cliccate sui link sottostanti per consultare i programmi di oggi: