Altri

De Minaur-Boulter, c'è la proposta di matrimonio: i due tennisti presto sposi

I due fidanzati a Wimbledon
I due fidanzati a WimbledonGLYN KIRK/AFP
L'annuncio via social, con tanto di anello in bella vista, conferma il fidanzamento della coppia australiano-inglese, che ha anche giocato il doppio misto a Wimbledon. A gennaio i due si ritroveranno avversari nella United Cup.

Prima che comincino il 2025 e la nuova stagione tennistica, la britannica Katie Boulter, n. 23 del ranking WTA, e l'australiano Alex de Minaur, entrato per la prima volta, nel 2024, fra i primi dieci giocatori del mondo, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, con tanto di anello e promessa di matrimonio.

I due tennisti stanno insieme dal 2020 e a Wimbledon hanno giocato in coppia nel doppio misto. Boulter e de Minaur hanno dato l'annuncio su Instagram, con un selfie in cui lui si mostra sorridente mentre lei posa il braccio attorno al futuro marito mostrando così l'anello al dito.

"Abbiamo tenuto nascosto un piccolo segreto...", è scritto nella didascalia. I due subito sono stati sommersi di congratulazioni da parte dei fan e dei colleghi, come Paula Badosa, Laura Robson e Thanasi Kokkinakis ("Era ora, accidenti!").

Intanto, prima di andare all'altare, i due si sfideranno la prossima settimana a Sydney nella United Cup, competizione a squadre miste a cui prenderanno parte sia l'Australia che la Gran Bretagna.