Altri

Washington: eliminati Cobolli e Arnaldi, fuori anche Venus Williams

Cobolli e Tiafoe
Cobolli e TiafoeSCOTT TAETSCH / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
Ko agli ottavi entrambi gli azzurri rimasti in tabellone, rispettivamente contro Tiafoe e Fritz. Le uniche speranze adesso sono Bolelli e Vavassori nel doppio. La 45enne leggenda del tennis battuta nettamente da Frech.

Flavio Cobolli e Matteo Arnaldi non superano gli ottavi di finale nel torneo ATP 500 di Washington. Il 23enne romano n. 18 al mondo Cobolli ha perso 6-1, 6-4 contro il 27enne statunitense Frances Tiafoe, 11esimo della classifica ATP.

Il 24enne sanremese Arnaldi (n. 44) è stato invece battuto 6-3, 6-4 dal 27enne americano n. 4 al mondo Taylor Fritz.

Cobolli e Arnaldi erano gli ultimi azzurri in tabellone nel singolare di Washington.  Nel doppio sono invece in semifinale Simone Bolelli e Andrea Vavassori.

Venus eliminata

Magdalena Fręch ha sconfitto la piccola delle sorelle Williams a Washington: la polacca è passata ai quarti di finale del WTA 500 in corso di svolgimento negli Stati Uniti dopo una netta vittoria per 6-2, 6-2 sulla leggendaria Venus Williams.

La 45enne americana, che non è classificata nel ranking WTA, aveva ricevuto una wild card dagli organizzatori del torneo ed aveva suscitato una grande sorpresa quando, due giorni fa, ha battuto la connazionale Peyton Stearns, attualmente al 35esimo posto della classifica mondiale, per 6-3, 6-4.