Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Djokovic batte Fritz e si aggiudica una semifinale storica

Flashscore
Aggiornato
L'ultima vittoria di Djokovic agli US Open risale al 2018.
L'ultima vittoria di Djokovic agli US Open risale al 2018.Reuters
L'attenzione si sta lentamente spostando sui quarti di finale: le cose si stanno facendo piuttosto serie in questo US Open, qualche sorprendente upset, un americano che finalmente lo vincerà? Esperienza contro giovani e freschi talenti, tutto si gioca a New York quest'anno! Restate sintonizzati e seguite le ultime notizie sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

22:27 - Novak Djokovic (36) ha battuto Taylor Fritz (25) per 6-1, 6-4, 6-4 conquistando così un posto in semifinale agli US Open.

Leggi qui l'articolo completo.

21:25 - Novak Djokovic (36) ha fatto due set su due e conduce 6-1, 6-4. Riuscirà Taylor Fritz (25) a ribaltare la situazione? In questo caso ci vorrà qualcosa di speciale da parte dell'americano.

20:40 - Novak Djokovic (36) ha chiuso il primo set contro Taylor Fritz (25) senza troppi problemi. La partita si è conclusa 6-1 per il serbo.

20:38 - Potete rivedere tutti gli highlights della vittoria di Coco Gauff (19) su Jelena Ostapenko (26) nei quarti di finale.

19:51 - Ascoltate le dichiarazioni di Coco Gauff (19) dopo aver raggiunto le semifinali degli US Open.

19:20 - Tutto facile per Coco Gauff (19), che ha travolto Jelena Ostapenko (26) con il punteggio di 6-0, 6-2 in appena un'ora e 9 minuti di gioco. L'americana approda in semifinale e si candida come favorita a riportare il trofeo a un giocatore statunitense.

Leggi qui l'articolo completo.

18:42 - Coco Gauff (19) ha stravinto il primo set contro Jelena Ostapenko (26), imponendosi per 6-0 in pochissimo tempo. La Gauff ha già messo nel mirino le semifinali!

17:57 - Sembra di averlo aspettato tutto il giorno, ma finalmente si avvicina l'ora dei quarti di finale!

Si comincia con Coco Gauff (19) che affronta Jelena Ostapenko (26) nel primo quarto di finale femminile, prima che Novak Djokovic (36) affronti Taylor Fritz (25) nel primo scontro maschile degli ottavi di finale. 

Anche dopo questa notte c'è molto altro da vedere. È tempo di giocare a New York!

7:50 - Jannik Sinner lascia gli US Open dopo un'epica battaglia contro Alex Zverev di quattro ore e 41 minuti, piegandosi solo al quinto set con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-2, 4-6, 6-3 e mancando, quindi, l'approdo ai quarti di finale.

Leggi l'articolo completo qui.

6:56 - Frances Tiafoe (25) e Ben Shelton (20) rappresenteranno molto di più del tennis americano quando si incontreranno martedì sull'Arthur Ashe Stadium nei quarti di finale degli US Open: ispireranno la prossima generazione di giocatori neri, ha dichiarato alla Reuters l'americano in pensione James Blake.

La sfida tra i due segna la prima volta in 15 anni - da quando Blake affrontò Donald Young nel primo turno del 2008 - che due uomini di colore americani si affrontano nella più grande struttura tennistica del mondo.

"Se li vedrò competere duramente, allora sarò estremamente orgoglioso del momento che si è creato", ha dichiarato Blake, analista di tennis di ESPN.

6:34 - Andrey Rublev (25) ha sconfitto l'ultimo britannico Jack Draper (21) per 6-3, 3-6, 6-3, 6-4, raggiungendo i quarti di finale degli US Open.

Arrivare tra gli ultimi otto non è una novità per il russo, che ha raggiunto i quarti di un Grande Slam per nove volte, ma in ogni occasione il suo percorso si è concluso lì.

5:40 -  Daniil Medvedev, numero tre del mondo, ha impiegato quasi tre ore per confermare il suo posto nei quarti di finale, vincendo in rimonta contro Alex de Minaur per 2-6, 6-4, 6-1, 6-2.

Nell'altra sfida della notte, una gara molto più semplice ha visto Aryna Sabalenka superare comodamente Daria Kasatkina in poco più di un'ora per raggiungere gli ottavi di finale. Ha trionfato con un 6-1, 6-3.

Più tardi, in serata, assisteremo all'emozionante scontro tra il tre volte vincitore degli US Open Novak Djokovic e il favorito americano Taylor Fritz, che si contenderanno un posto nei quarti. Un'altra eroina locale è presente nel torneo femminile: Coco Gauff affronta Jelena Ostapenko nella speranza di raggiungere le semifinali.