Altri

Tennis Tracker: gli Stati Uniti conquistano la United Cup, Muller conquista il suo primo ATP - VIDEO

Aggiornato
Gauff si riscalda in vista della finale di United Cup contro Swiatek
Gauff si riscalda in vista della finale di United Cup contro SwiatekBRENDON THORNE / GETTY IMAGES ASIAPAC / Getty Images via AFP
È il giorno delle prime grandi finali del 2025, con titoli in palio in Oceania e Asia e molti nomi importanti che hanno la possibilità di vincerli.

13:50 - Gli Stati Uniti trionfano di nuovo nella United Cup, battendo 2-0 la Polonia in finale. Coco Gauff sconfigge Iga Swiatek 6-4, 6-4, mentre Taylor Fritz supera Hubert Hurkacz 6-4, 5-7, 7-6(4), regalando agli USA il bis dopo il successo del 2023.

Leggi l'articolo completo.

11:32 - È una giornata da ricordare per Alexandre Muller, che ha battuto Kei Nishikori per 2-6, 6-1, 6-3 e ha vinto il primo titolo ATP della sua carriera.

Muller-Nishikori highlights
Flashscore

10:40 - Jiri Lehecka si impone a Brisbane in una finale dove stava vincendo per 4-1 sul nordamericano Reilly Opelka, che si è poi ritirato per infortunio.

Leggi il report completo.

Lehecka-Opelka highlights
Flashscore

09:43 - Che vittoria per Coco Gauff, che ha tirato fuori il suo miglior tennis per battere Iga Swiatek 6-4, 6-4, rimontando da un break nel secondo set e portando gli Stati Uniti sull'orlo della gloria in United Cup.

09:32Aryna Sabalenka è la campionessa di Brisbane! La numero uno del mondo ha superato una valorosa Polina Kudermetova per vincere 4-6, 6-3, 6-2 e conquistare il suo primo titolo del 2025.

Leggi il report completo.

08:31 - A Brisbane si preannuncia una possibile impresa: la Kudermetova vince il set d'apertura per 6-4! A Sydney, invece, la Gauff è in vantaggio con lo stesso punteggio.

08:07 - Altre due grandi finali sono appena iniziate in Australia: Coco Gauff e Iga Swiatek si affrontnao nel primo incontro della United Cup tra Stati Uniti e PoloniaAryna Sabalenka affronta Polina Kudermetova a Brisbane.

08:00 - Salve e benvenuti alla cronaca di Flashscore sulle finali di oggi! Una è già stata giocata ed è stata straziante: Naomi Osaka sembrava pronta a vincere il suo primo titolo dal 2021 ad Auckland dopo aver conquistato il primo set per 6-4, ma problemi addominali l'hanno costretta a ritirarsi subito dopo, consegnando il titolo a Clara Tauson.

Leggi il report completo.