22:11 - Taylor Fritz ha travolto Aleksandar Vukic in meno di un'ora, battendo l'australiano per 6-3, 6-2, realizzando una vera dichiarazione d'intenti a Washington. Affronterà agli ottavi il nostro Matteo Arnaldi.
22:00 - La settima testa di serie si è qualificata a Washington con il numero 13 del mondo Alex De Minaur che si è assicurato una vittoria per 7-6, 6-2 sul cinese Yunchaokete Bu.
Anche Matteo Arnaldi è al turno successivo grazie a una sorprendente vittoria per 7-5, 7-5 sul connazionale italiano e sedicesima testa di serie Lorenzo Sonego.

21:00 - Daniil Medvedev ha ottenuto una vittoria combattuta nella capitale americana, recuperando un set di svantaggio e battendo il favorito di casa Reilly Opelka con il punteggio di 3-6, 7-5, 6-1 in due ore.
19:50 - L'undicesima testa di serie Jiri Lehecka è avanzato a Washington con una vittoria per 6-4, 6-7, 6-3 su Zachary Svajda, ma la decima testa di serie Alexei Popyrin ha perso per 7-5, 5-7, 6-3 contro il numero 243 del mondo Yibing Wu.
18:32 - Anna Kalinskaya è sembrata in gran forma a Washington, annientando Magda Linette in un'ora e un quarto, 6-4, 6-0.
18:15 - Passiamo al torno di Umago, dove Jesper De Jong ha battuto in modo schiacciante la testa di serie numero cinque argentino Mariano Navone, vincendo per 6-3, 6-4.
18:09 - La testa di serie numero quattro Xinyu Wang è stata coinvolta in una battaglia titanica con la numero 838 del mondo Lucie Havlickova a Praga, avendo alla fine la meglio sulla sua avversaria per 3-6, 7-5, 7-6(6) in due ore e 52 minuti. Il tutto, dopo aver salvato un match point.
17:30 - Alexander Bublik continua il suo ottimo momento di forma, rimontando a Kitzbühel con una vittoria per 6-3, 6-4 su Thiago Agustin Tirante. Il kazako punta al secondo titolo consecutivo dopo il trionfo a Gstaad la scorsa settimana.
16:56 - La testa di serie numero uno e favorita di casa, Linda Noskova, accede ai quarti di finale di Praga, battendo facilmente Elisabetta Cocciaretto per 6-2, 6-4 in poco meno di un'ora e mezza.
Anche Alexander Shevchenko si è qualificato a Kitzbühel dopo la vittoria per 7-5, 6-4 su Marton Fucsovics.
15:15 - La stella ceca Katerina Siniakova e Marie Bouzkova hanno entrambe vinto in due set in casa a Praga, mentre Jan-Lennard Struff ha sorpreso la testa di serie numero cinque Pedro Martinez a Kitzbühel, vincendo per 6-2, 6-2.
14:10 - La testa di serie numero due è stata eliminata a Kitzbühel, con Sebastian Baez che ha perso per 5-7, 6-3, 7-5 contro Yannick Hanfmann, mentre la testa di serie numero sei Arthur Rinderknech ha superato Norbert Gombos per 6-7, 6-4, 6-4 e si è qualificata.
13:15 - Il primo match della giornata si è concluso a Praga, con Jessika Ponchet che ha eliminato la beniamina di casa Barbora Palicova in due set, vincendo 6-1, 7-5.
Notizie migliori per il pubblico di casa sono arrivate dall’altro incontro mattutino, dove la giovane Tereza Valentova ha sorpreso la seconda testa di serie Rebecca Sramkova, vincendo 7-6 (7-1), 7-5 e avanzando nel torneo.
09:50 - Svolta Sinner, richiamato il preparatore atletico Umberto Ferrara dopo quasi due anni. Il campione di Wimbledon lavorerà di nuovo con il suo vecchio allenatore. Una decisione importante, che però non è stata seguita dal reintegro di Giacomo Naldi, fisioterapista coinvolto nel caso Clostebol che ha tenuto fermo per quattro mesi l'altoatesino.
09:20 - Storico: a 45 anni Venus Williams segna il suo ritorno in pista con una vittoria. Un'impresa non da poco quella dell'icona del tennis femminile, che nella notte ha vinto la sua prima partita in quasi due anni. Il tutto spazzando via con autorità la numero 35 del mondo Peyton Stearns in due set al torneo di Washington.
08:10 - A Washington oggi scenderà in pista il russo Danil Medvedev, che affronterà il padrone di casa Reilly Opelka. Nello stesso torneo ci sarà nel pomeriggio il derby italiano tra Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego. In Croazia, invece, Luciano Darderi sfiderà a Umago Tseng, mentre Elisabetta Cocciaretto si misurerà a Praga contro la numero 23, la beniamina locale Linda Noskova.
7:30 - Salve e bentornati a una grande giornata di tennis su superficie dura da Washington e su terra battuta in tutta Europa. C'è anche l'Open di Praga su cemento da seguire mentre continua una settimana intensa di tennis.