23:30 - Siamo alla fine della giornata, ma c'è ancora molto tennis nella notte, con le semifinali in corso ad Austin e Santiago e quelle ancora da disputare a Merida. Inoltre, c'è la finale ad Acapulco tra Tomas Machac e Alejandro Davidovich Fokina a partire dalle 04:00.
22:38 - Jessica Pegula (31) ha lottato duramente per guadagnarsi un posto nelle semifinali di Austin e rimanere nel torneo di casa. La testa di serie americana ha passato il turno sconfiggendo l'australiana Ajla Tomljanovic (31) per 6-1, 4-6, 6-3.
17:47 - Stefanos Tsitsipas è il campione di Dubai! Ha conquistato il suo primo titolo ATP 500 con una vittoria per 6-3, 6-3 su Felix Auger-Aliassime, al termine di una settimana davvero impressionante per il giocatore greco.
Tsitsipas sta finalmente tornando al suo meglio? Dopo la vittoria di oggi tornerà nella top 10!
16:55 - Tsitsipas conquista il primo set! Il numero 11 del mondo ha strappato il servizio per il 4-3 e poi di nuovo per il 6-3. Auger-Aliassime è riuscito a procurarsi più palle break (quattro) del suo avversario, ma non è riuscito a convertirne nessuna.
16:00 - Ci siamo, la finale di Dubai tra Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime sta per iniziare.
Tsitsipas è in vantaggio nei testa a testa per 6-3 e ha vinto tre degli ultimi quattro scontri, ma il canadese ha avuto finora l'anno migliore.
11:30 - Mancano meno di cinque ore all'inizio dell'azione di oggi, ma ne varrà la pena, con la finale di Dubai tra Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime come grande scontro in vista.
A questa contesa seguiranno questa sera le semifinali ad Austin e Santiago, con Jessica Pegula e Francisco Cerundolo tra gli atleti in azione.
07:50 - Ci sono molte azioni da seguire tra quelle giocate nella notte: la notizia più importante è che la seconda testa di serie Paula Badosa è stata eliminata a Merida dopo essere stata costretta al ritiro mentre era in testa al suo quarto di finale con Daria Saville per 6-1, 3-5. L'australiana affronterà Emiliana Arango dopo che la numero 133 del mondo ha battuto Rebecca Sramkova per 5-7, 6-3, 6-0, mentre la testa di serie Emma Navarro è avanzata nell'altro lato del tabellone con una vittoria per 6-4, 6-2 su Zeynep Sonmez.
In Messico, l'ottava testa di serie Tomas Machac si è assicurato un posto in finale grazie alla vittoria su Brandon Nakashima con un 6-4, 1-6, 6-4. Il suo avversario sarà Alejandro Davidovich Fokina, che ha battuto Denis Shapovalov con un 7-6, 7-6 e ha raggiunto la finale nel secondo torneo consecutivo.