Tennis Tracker: Paul supera Tien a Delray Beach e sfiderà Korda per il titolo

Aggiornato
Tommy Paul nella semifinale contro Laerner Tien.
Tommy Paul nella semifinale contro Laerner Tien.Chris Arjoon/Icon Sportswire / Newscom / Profimedia

Sta iniziando una nuova stagione tennistica e puoi seguirne il ritmo Flashscore e Diretta. Grazie a questo live online puoi restare aggiornato sulle ultime e più interessanti vicende dai campi di tutto il mondo. Cosa sta succedendo il 22 febbraio?

Eventi principali

– Tommy Paul giocherà la finale del torneo di casa a Delray Beach. In semifinale ha battuto il connazionale Learner Tien dopo una battaglia di tre set: 4-6, 6-4, 6-3. In finale, il quinto favorito Paul, affronterà un altro americano, Sebastian Korda.

Altre notizie

14:43 - Serena Williams pronta al ritorno? Via libera per giocare nei tornei WTA e del Grand Chelem. A 44 anni, l’ex numero 1 mondiale Serena Williams riacquista domenica il diritto di partecipare ai tornei del Grand Chelem o del circuito WTA, ma finora ha mantenuto il mistero sulle sue reali intenzioni.

Leggi l'articolo completo

08:15 – Carlos Alcaraz ha confermato il suo attuale status nel circuito con il trionfo a Doha, dove in finale ha dominato Arthur Fils. Alla conferenza stampa dopo la vittoria, ha valutato il suo inizio di stagione, in cui non ha ancora perso.

07:32 – Vít Kopřiva completerà oggi dalle 14 la sua semifinale al torneo di Rio de Janeiro. Il tennista ceco è in vantaggio nel primo set contro l’argentino Tomás Martín Etcheverry per 5-4 e servirà per aggiudicarsi il set iniziale. Indipendentemente dal risultato, Kopřiva migliorerà il suo record personale: al momento, nel ranking live, occupa la posizione numero 65.