Altri

Tennis Tracker: Paolini batte Gauff nei quarti a Stoccarda, Zverev, Alcaraz, Rune e Shelton in finale

Aggiornato
Holger Rune
Holger RuneURBANANDSPORT / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Abbiamo raggiunto le semifinali nei tornei di Barcellona, Monaco di Baviera e Rouen, mentre a Stoccarda i quarti di finale sono ricchi di stelle, con Aryna Sabalenka e Iga Swiatek in azione.

20:20 - Jasmine Paolini è in semifinale a Stoccarda! L'azzurra ha battuto Coco Gauff 6-4, 6-3 in poco meno di un'ora e mezza.

Leggi l'articolo completo

18:38 - La numero uno al mondo Aryna Sabalenka a Stoccarda ha avuto la meglio di Elise Mertens col punteggio di 6-4, 6-1.

18:11 - Elina Svitolina è in finale a Rouen dopo aver sconfitto Gabriela Ruse 6-0, 6-2.

17:52 - Alexander Zverev è in finale a Monaco di Baviera: Fabian Marozsan ha ceduto 7-6(3), 6-3 al tedesco, testa di serie numero uno.

Zverev-Marozsan
Flashscore

17:33 - Non c'è stata storia tra Carlos Alcaraz e Arthur Fils a Barcellona: a pochi giorni dalla vittoria di Monte Carlo lo spagnolo si è imposto 6-2, 6-4 approdando così in finale.

Alcaraz vs Fils
Flashscore

16:43 - Olga Danilovic ha mantenuto i pronostici della vigilia battendo 6-4, 6-4 Suzan Lamens a Rouen, e raggiungendo così la finale.

16:29 - Clamoroso a Stoccarda! Jelena Ostapenko ha battuto per la sesta volta in carriera in sei incontri Iga Swiatek, ko 6-3, 3-6, 6-2

15:48 - Dopo aver affrontato match point nel suo esordio a Monaco di Baviera, Ben Shelton adesso è in finale dopo il successo in rimonta contro Francisco Cerundolo. L'americano si è imposto 2-6, 7-6(7), 6-4.

15:06 - Il danese Holger Rune è il primo finalista del torneo ATP 500 di Barcellona. Il numero 13 al mondo ha sconfitto in due set il russo Karen Khachanov (numero 27), col punteggio di 6-3, 6-2. Il suo avversario per il titolo sarà uno tra Carlos Alcaraz, numero 2 al mondo e favorito del torneo, e il francese Arthur Fils, in campo più tardi. 

13:47 - Ekaterina Alexandrova è la prima semifinalista a Stoccarda dopo aver sconfitto Jessica Pegula in due set per 6-0, 6-4

11:33 - Sinner cerca la forma migliore, Volandri: "È estremamente motivato, pausa utile per ricaricarsi". Dopo la squalifica per doping che lo ha tenuto fermo da febbraio, Jannik Sinner tornerà in campo al Masters di Roma, con l'obiettivo di arrivare al top per il Roland Garros. Secondo il capitano dell'Italia Filippo Volandri, la lunga preparazione e la motivazione del 23enne saranno decisive "per le prossime due o tre stagioni".

Leggi l'articolo completo.

08:40 - Buongiorno e benvenuti alla nostra rubrica sul tennis di oggi!