18:25 - Concluso il ciclo di tornei negli USA e prima di quelli in Asia, Jannik Sinner è tornato a Sesto per qualche giorno di relax a casa. Come documentano scatti pubblicati sui social media, il tennista ha fatto, tra l'altro, visita ai piccoli calciatori di Valdaora e ha fatto tappa a malga San Silvestro. Il cuore di Jannik Sinner non batte infatti solo per il tennis, ma anche per il calcio, come risaputo. Quando è a casa, volentieri assiste alle partite dei suoi amici ed ex compagni di squadra. Non mancano però anche gli incontri con i piccoli, come per esempio anche un anno fa quando fece 'irruzione' a un allenamento del Ssv Bruneck. La gioia dei bambini ogni volta ovviamente è enorme.
18:00 - Matteo Berrettini dopo Hangzhou dà appuntamento a Stoccolma.
17:40 - Nel secondo singolare, super rimonta di Jasmine Paolini contro Xinyu Yang: l'esperta azzurra ha chiuso 4-6, 7-6(4), 6-4 in 2 ore e 50 minuti di gioco portando l'Italia in semifinale.
16:05 - Billie Jean King Cup, Elisabetta Cocciaretto rimonta e batte Yuan Yue: Italia avanti 1-0 contro la Cina. Adesso tocca a Jasmine Paolini contro Xinyu Wang.
13:28 - La pioggia non ha smesso di cadere a Seoul e, di conseguenza, la partita è stata sospesa per oggi e le partite sono state spostate a domani.
11:12 - La due volte campionessa Slam Barbora Krejcikova è volata al secondo turno di Seoul, ottenendo una schiacciante vittoria per 6-1, 6-2 sulla qualificata Tatiana Prozorova.
Nel frattempo è tornata la pioggia, quindi le partite sono state sospese nella capitale sudcoreana.
09:55 - A Seoul la sospensione per pioggia è terminata e le partite sono ricominciate!
07:25 - Ben ritrovati al Tennis Tracker in questo martedì mattina! Ci aspetta una giornata ricca di tennis in Asia, con il primo turno del Seoul Open che prosegue e le Finals della Billie Jean King Cup che iniziano a Shenzhen.
A Seoul, il programma è stato rinviato a causa delle forti piogge nella zona, quindi la due volte campionessa Slam Barbora Krejcikova e Diana Shnaider dovranno attendere prima di scendere in campo. Anche Emma Raducanu, Sorana Cirstea e Beatriz Haddad Maia inizieranno la loro avventura questa mattina.
Intanto, la prima sfida delle Finals della BJK Cup prenderà il via alle 11:00, con l’Italia campione in carica guidata dal duo dinamico Jasmine Paolini e Sara Errani, che affronteranno la Cina padrona di casa.
Segui tutte le partite a Seoul e nella Billie Jean King Cup su Diretta!