Altri

Sinner: "Essere qui è già un grande risultato", poi elogia Alcaraz: "Sei il più forte sulla terra"

Aggiornato
Jannik Sinner
Jannik Sinner Tiziana FABI / AFP
Jannik Sinner, nonostante la sconfitta in finale a Roma contro Alcaraz, si dice soddisfatto del risultato: "Avrei firmato prima del torneo per fare la finale". Lo spagnolo, dal canto suo, loda il ritorno in forma dell'azzurro e si dichiara felice per la vittoria nella capitale: "Sono super felice".

"Avrei firmato prima del torneo per fare la finale". Così Jannik Sinner dopo aver perso la finale a Roma contro Alcaraz.

"Bravo Carlos, avete fatto un grande lavoro, sei l'uomo da battere a Parigi - ha aggiunto -. In questo momento sei il più forte sulla terra".

Sinner ha poi concluso: "Abbiamo passato mesi tutt'altro che facili, essere qui è già un grande risultato. Posso essere orgoglioso, abbiamo portato un a casa un trofeo anche se volevo l'altro...".

Alcaraz a Sinner: "Felice di rivederti a questo livello"

"Sono contento di rivedere Jannik a questo livello, è una cosa pazzesca quello che ha fatto, gli faccio i complimenti, sono super felice di rivederlo e sono super felice di aver vinto Roma". Così Carlos Ancaraz ai microfoni di Sky dopo la vittoria agli Internazionali.

Intervista postpartita di Alcaraz
Flashscore