Tennis Tracker: Sinner fiducioso dopo il ko di Doha, Berrettini contro Buse a Rio, Cobolli sfida Wong

Aggiornato
Matteo Berrettini
Matteo BerrettiniREUTERS/Sergio Moraes

Dopo l’inaspettata sconfitta di Sinner nella giornata di ieri, oggi tocca a Berrettini e Cobolli scendere in campo: Matteo nei quarti di finale a Rio de Janeiro, Flavio al Delray Beach ATP. Segui qui tutti gli aggiornamenti in diretta

20:35 - Elina Svitolina è la seconda finalista a Dubai: l'ucraina ha avuto la meglio di Coco Gauff dopo una battaglia di oltre tre ore, conclusa con il punteggio di 6-4, 6-7(13), 6-4.

20:00 - Carlos Alcaraz è in finale a Doha: sconfitto Andrey Rublev col punteggio di 7-6, 6-4. Adesso Jakub Mensik o Arthur Fils.

Leggi l'articolo completo

17:07 - Jessica Pegula è la prima finalista a Dubai: sconfitta in rimonta (1-6, 6-4, 6-3) la connazionale Amanda Anisimova.

12:54 - Sinner dopo il ko di Doha: "Non è successo nulla di grave, ci sono passati tutti". Il numero uno azzurro commenta l’eliminazione in Qatar e guarda avanti: fiducia da ritrovare, ritmo da ricostruire. Miami e Indian Wells non sono un’ossessione

Leggi l'articolo completo

09:10 - Sinner, che succede? Le cause del ko contro Mensik a Doha. Dal calo fisico alla gestione mentale, dai colpi meno incisivi ai gesti di frustrazione: ecco perché Sinner ha perso contro Mensik a Doha. E spunta anche qualche critica verso Vagnozzi e il box...

Leggi l'articolo completo

09:00 - Buongiorno e benvenuti al Tennis Tracker di Diretta. 

La prima notizia arriva da Rio de Janeiro: Matteo Berrettini, nella notte italiana, ha superato Dusan Lajovic in tre set, assicurandosi un posto negli ottavi di finale.

Questa sera, non prima delle 22:30, il tennista romano sfiderà il peruviano Ignacio Buse, che nell’altro ottavo ha eliminato il padrone di casa Joao Fonseca.

Sempre in serata, sarà il turno di Flavio Cobolli al Delray Beach ATP: il giovane azzurro affronterà Chak Lam Coleman Wong a partire dalle 19:30.