20:19 - Jannik Sinner è in semifinale al Masters di Parigi: doppio 6-3 in un'ora nove minuti a Ben Shelton.

20:14 - Un doppio fallo costa caro a Shelton: Sinner ruba nuovamente il servizio al n. 2 USA e serve per il match.
20:03 - Controbreak immediato di Shelton e si torna on serve, sul 3-2 per Sinner.
20:00 - Terzo break per Sinner, che risponde alla grande sul turno di servizio di Shelton e sale sul 3-1 nel secondo set.
19:44 - Sinner breakka Shelton anche nel nono gioco e archivia il primo set col punteggio di 6-3.

19:29 - Dopo le due palle break sciupate nel terzo gioco, nel quinto Sinner ruba il servizio a Shelton e sale 3-2.
19:07 - Jannik Sinner e Ben Shelton sono in campo per un posto in semifinale a Parigi. L'azzurro conduce 6-1 negli scontri diretti contro l'americano.
Segui il match live qui
18:20 - Nel secondo quarto di finale nella capitale francese, Alexander Bublik ha sconfitto in rimonta Alex de Minaur col punteggio di 6-7(5), 6-4, 7-5.
17:10 - La thailandese Lanlana Tararudee è approdata alle semifinali di Chennai dopo un netto trionfo per 6-0, 6-2 su Polina Iatcenko in soli 76 minuti.
15:36 - Felix Auger-Aliassime è il tennista ad accedere alle semifinali del Masters di Parigi dopo aver battuto, senza troppi problemi, Valentin Vacherot. Il canadese ha vinto l'incontro per 6-2, 6-2 in meno di 90 minuti.
La vittoria del canadese ha costretto Lorenzo Musetti ad iscriversi all'ATP 250 di Atene per racimolare punti in vista delle Finals di Torino.
A Chennai, la terza testa di serie Donna Vekic è stata eliminata col punteggio di 6-4, 6-0 da Kimberly Birrell, che accede così alle semifinali.
14:40 - La seconda testa di serie Leylah Fernandez ha raggiunto una semifinale tutta canadese a Hong Kong contro Victoria Mboko, dopo aver battuto Sorana Cirstea per 6-4, 6-4 nell'ultimo dei quarti di finale.
14:36 - Janice Tjen è passata alle semifinali a Chennai dopo una convincente vittoria per 6-3, 6-1 contro Mia Pohankova.
12:50 - La stella nascente Victoria Mboko è arrivata alle semifinali di Hong Kong dopo che la sua avversaria Anna Kalinskaya è stata costretta al ritiro per un infortunio, mentre era sotto 6-1, 3-1.
Nel frattempo, a Chennai, Joanna Garland è la prima donna a conquistare un posto tra le semifinaliste, grazie alla vittoria per 6-2, 7-6(2) su Arina Rodionova.
12:07 - Anna Blinkova ha completato la formazione delle semifinali a Jiujiang: la russa ha combattuto contro Alycia Parks in due set competitivi terminati 7-5, 7-5.
10:54 - La quinta testa di serie Maya Joint è arrivata alle semifinali di Hong Kong dopo una vittoria rocambolesca contro la giapponese Himeno Sakatsume per 6-4, 2-6, 6-4.
09:35 - Dominika Salkova è arrivata in semifinale a Jiujiang: la giocatrice ceca che si è dimostrata troppo forte per Zhuoxuan Bai in una vittoria relativamente di routine per 6-3, 6-4.
07:58 - Arrivano notizie sfortunate da Hong Kong questa mattina: la testa di serie numero uno Belinda Bencic si è ritirata dal suo match dei quarti di finale contro Cristina Bucsa a causa di un infortunio.
La spagnola accede così alle semifinali, dove affronterà la vincente tra Maya Joint e Himeno Sakatsume.
Intanto, a Jiujiang, Viktorija Golubic e Lilli Tagger hanno conquistato la semifinale grazie a vittorie in due set rispettivamente contro Yulia Putintseva e Tamara Korpatsch.
07:39 - Giornata ricca di stelle al prestigioso Paris Masters, dove il numero due del mondo Jannik Sinner affronterà Ben Shelton alle 19:00, prima che il campione in carica Alexander Zverev sfidi Daniil Medvedev.
Le partite iniziano nella capitale francese alle 14:00, con il candidato alle ATP Finals Felix Auger-Aliassime che se la vedrà con l’ottimo Valentin Vacherot.
Inoltre, Leylah Fernandez e Victoria Mboko disputeranno i quarti di finale a Hong Kong, mentre anche a Chennai e Jiujiang ci sono diversi incontri interessanti da seguire.
07:20 - Buongiorno e benvenuti alla nostra copertura della giornata di tennis ricca di appuntamenti!
 
    