22:30 - Domani è in programma il nono incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic: chi vince approderà in finale e per l'azzurro sarebbe la prima volta sulla terra parigina.
21:25 - Darren Cahill orgoglioso della crescita di Jannik Sinner: "Lo abbiamo reso un giocatore completo".
19:04 - La seconda finalista nel tabellone femminile è Coco Gauff, che in un'ora e 12 minuti si è sbarazzata di Lois Boisson con il punteggio di 6-1, 6-2.
18:15 - Domani è il giorno delle semifinali maschili e una tra queste sarà Lorenzo Musetti contro Carlos Alcaraz: entrambi reduci da una stagione sulla terra molto positiva, si incontrano per le terza volta in poche settimane.
17:30 - Aryna Sabalenka è la prima finalista del Roland Garros: sconfitta Iga Swiatek con il punteggio di 7-6(1), 4-6, 6-0.
15:51 - Roland Garros, la gioia di Errani-Vavassori: "Siamo amici, è un successo speciale". I due azzurri, vincitori del torneo di doppio misto, sono al loro secondo successo Slam in coppia. L'impegno di Sara a Parigi, però, non è finito perché domani, in coppia con Jasmine Paolini, giocherà la semifinale del torneo di doppio femminile.
13:45 - Prima dell'inizio delle semifinali femminili, abbiamo il primo titolo assegnato a Parigi quest'anno.
Sara Errani e Andrea Vavassori sono i campioni del torneo di doppio misto: sconfitta la coppia americana formata da Taylor Townsend e Evan King in due set 6-4, 6-2.
12:00 - Bentornati al nostro Tennis Tracker. E che giornata ci aspetta al Roland Garros!
Le semifinali femminili prenderanno il via tra poche ore e il primo scontro è quello che tutti aspettavano: la numero uno del mondo Aryna Sabalenka affronterà la quattro volte campionessa del Roland Garros Iga Swiatek.
La bielorussa è in forma smagliante in questo 2025, durante il quale ha vinto tre titoli, raggiungendo la finale degli Australian Open a gennaio. L'obiettivo è il suo quarto Slam, il primo qui a Parigi, e ha tutto dalla sua parte.
Nonostante quest'anno non sia al massimo della forma e non abbia ancora vinto un titolo, Swiatek si è trasformata in una giocatrice completamente diversa nel luogo che ha letteralmente dominato negli ultimi anni. Con una striscia di 26 partite vinte consecutivamente e avendo conquistato gli ultimi tre titoli qui, è una forza della natura, il che rende questo scontro così allettante.
Nella seconda semifinale, Lois Boisson, numero 361 del mondo e beniamina di casa, cercherà di continuare la sua straordinaria corsa al Roland Garros, che l'ha vista eliminare sia Jessica Pegula che Mirra Andreeva. Lois ha incantato il pubblico di casa e punta a un'altra clamorosa sorpresa.
Si scontra con Coco Gauff, che ha faticato durante il torneo ed è stata protagonista di un quarto di finale di qualità spaventosamente bassa con Madison Keys. Tuttavia, essendo una vera maestra nel saper soffrire e vincere anche quando gioca male, sicuramente crede nelle sue possibilità di raggiungere la sua seconda finale al Roland Garros.