18:00 - Trionfa Coco Gauff al Roland Garros dopo una battaglia di 2 ore e 40 minuti con Aryna Sabalenka. Nonostante il primo set perso, l'americana è rimasta centrata ed è riuscita a sfruttare gli errori della bielorussa per conquistare il suo secondo titolo Slam: 6(5)-7 6-2 6-4 il punteggio finale per l'americana.
14:00 - Manca solo un'ora all'evento clou. Chi vincerà, la numero uno o la numero due del mondo?
12:00 - Salve e benvenuti alla nostra copertura della finale femminile del Roland Garros a partire dalle 15:00. Una finale che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Seguite qui tutte le azioni della finale.
La numero due del mondo Coco Gauff potrebbe non aver giocato il suo miglior tennis nel percorso verso la finale, ma il fatto che abbia comunque dato prova della sua forza mentale per arrivare fino a questo punto evidenzia la portata del compito che attende oggi Aryna Sabalenka.
La bielorussa, tuttavia, è sempre molto sicura di sé e viene dao una semifinale molto più difficile di quella della nordamericana, nella quale è riuscita a superare la detentrice del trofeo Iga Swiatek in tre set.

Sabalenka è sembrata la migliore delle due finora e da numero uno del mondo parte favorita. Tuttavia, Gauff ha trovato il modo di arrivare fino a qui e ha giocato il suo miglior tennis del torneo in semifinale, quindi potrebbe sorprendere la sua avversaria.