Altri

Roland Garros, Paolini a Errani: "Per me sei una leggenda", Sara: "Sei speciale"

Jasmine Paolini e Sara Errani con la coppa
Jasmine Paolini e Sara Errani con la coppaTHIBAUD MORITZ / AFP
Azzurre in festa dopo vittoria nel doppio. ""Voglio dire grazie a Sara. È stato il suo ultimo torneo in singolare qui a Parigi, ed io vorrei dirle grazie davvero. Sei una ispirazione per me". Errani: " Ringrazio il nostro team, ci fate ridere tutti i giorni, ci fate vivere bene"

Sorrisi e lacrime. Sara ErraniJasmine Paolini non nascondono le emozioni mentre alzano la coppa da vincitrici del torneo di doppio del Roland Garros. Una coppia legata dentro e fuori dal campo.

"Voglio dire grazie a Sara. È stato il suo ultimo torneo in singolare qui a Parigi, ed io vorrei dirle grazie davvero. Sei una ispirazione per me, sei una grande campionessa e persona, forse una persona migliore ancora migliore della grande tennista che sei. Mi hai reso una tennista migliore. È bellissmo averti in squadra con me. Sei una leggenda per me".

LEGGI IL REPORT DEL MATCH

La Errani si complimenta con le avversarie e non trattiene le lacrime: "Posso dire che questo il miglior campo del mondo e sul quale ho i migliori ricordi. Grazie Jasmine. Sei speciale: hai una energia positiva tutti i giorni. Ringrazio il nostro team, ci fate ridere tutti i giorni, ci fate vivere bene. Siamo fortunate. Ora voglio rendermi conto di quanto abbiamo fatto". Poi non chiude sulle proprie prospettive: Vedremo cosa prevederà il futuro".

Infine un ringraziamento in italiano delle due tenniste: "Grazie ai ragazzi italiani che hanno tifato per noi. Siete pazzeschi. L'anno scorso avevamo perso in finale. E' stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta a vincere il torneo".